gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

La scuola dell’infanzia Collodi riapre il prossimo 20 febbraio

Pubblicato in data: 4/2/2017 alle ore:16:11 • Categoria: Comune

Il 3 febbraio si è svolto il sopralluogo al plesso scolastico di Via Nicola Adamo nel quale sono in corso le operazioni di pulizia straordinaria a seguito dell’intervento di ristrutturazione. Presenti: il sindaco Paolo Spagnuolo, i consiglieri delegati alla Pubblica Istruzione Gianna Parziale e quello ai Lavori Pubblici Lello Barbarisi, il Dirigente scolastico Rita Melchionne, le insegnanti Aquino e De Napoli e i funzionari dell’ UTC De Cicco e Berardino.
All’esito del sopralluogo è stato accertato che l’intervento è stato completato e che il plesso può essere a breve riutilizzato. Si è pertanto convenuto che le operazioni di trasferimento degli arredi e suppellettili avranno luogo nei giorni 16-17-18 febbraio, mentre la ripresa dell’ attività scolastica è stata fissata per lunedì 20 febbraio 2017.

 

Comunicato Stampa Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *