alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   “Lettera aperta a mio padre”, Luigi Caputo ricorda commosso il papà Pasquale Giornate FAI di Primavera, appuntamento oggi e domani: Abellinum e Specus in mostra Colpisce con un calcio il compagno di scuola mandandolo in ospedale Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie

Così non va – strada dissestata in via Alvanite, la protesta dei residenti

Pubblicato in data: 8/2/2017 alle ore:14:30 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Manto stradale dissestato in via Alvanite. La segnalazione giunta da un lettore evidenzia come quando piove, la strada è praticamente impercorribile. Segnalazioni per iscritto al comando dei vigili e all’ufficio manutenzione sullo stato di pericolosità della strada e l’esigenza di un immediato intervento di manutenzione sono finora cadute nel vuoto.
Giriamo nuovamente la segnalazione a chi di competenza.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Così non va – strada dissestata in via Alvanite, la protesta dei residenti”

  1. antonio ha detto:

    sta via è veramente uno scandalo.

  2. CHI ha detto:

    comene che sta via non si ripara seppur basterebbe un po di (breccia)

  3. antonio ha detto:

    W la battista per le prossime elezioni

  4. SERGIO ha detto:

    KOSA ne vogliamo fare de sto movimento dei cinque s. (beppegrillo) ene un moto pubblico or pprivato datosi che si trova il nome del fondatore e principale direttore ma non di un gruppo di personeee??????????????????????????????

  5. giuseppe ha detto:

    questa strada bisognerebbe allargarla perché non si provvede alla sistemazione?

  6. giakomo ha detto:

    xgiuseppe-la via ene meglio accossi’ di là non ci passano li kany et li porchj

  7. Giro ha detto:

    ci sono strade ancora peggiori..

  8. eo ha detto:

    mi dite se ci sono novità per la strada

  9. giusepppe ha detto:

    a parte la strada che non si kapisce dove vada o porti voglio riferire un problema molto serio che riguarda i meZZi pubblici, di domenica e nei festivi sono kosì radi…dovrebbero passare con maggior frequenza dicesi ogni 1/2 ora? dove siamo in jamaika? inoltre perché non si ripristinerebbe la linea detta 2(anziché 4 come attualmente circola)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *