gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Paghera-Verde, l’Avellino stende la capolista Verona al Partenio. FOTO

Pubblicato in data: 12/2/2017 alle ore:09:00 • Categoria: Avellino Calcio

Due gol nella ripresa per sancire la resurrezione definitiva. Un Avellino perfetto, nel match valido per la 25esima giornata di serie B, batte per 2-0 la capolista Verona, che con lo stop in Irpinia perde anche il primato.
Un pomeriggio quello di sabato inizialmente turbato dall’aggressione, fuori dallo stadio, al presidente del Verona Setti, la cui auto è stata danneggiata da un gruppo di facinorosi.  Episodio condannato dalla società avellinese.
Sul campo invece fin dall’inizio i biancoverdi, schierati con un 4-4-2 hanno mostrato personalità attaccando gli scaligeri con pressing alto. Nel primo tempo il Verona ha comunque confezionato un’occasione d’oro, con un colpo di testa di Gomez fuori di pochissimo. Nella ripresa i lupi piazzano l’uno-due vincente: rigore di Paghera al 5′, dopo il fallo di Caracciolo su uno scatenato Ardemagni; sinistro di Verde al 15′, non trattenuto da Nicolas.
Nel finale, nonostante il forcing veronese, Ardemagni ha mancato di un soffio il tris. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *