alpadesa
  
Flash news:   “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda

Amministrative 2017, Fausto Sacco: “Siamo già pronti per una nostra lista, con il nostro simbolo per Solofra ed Atripalda”

Pubblicato in data: 18/2/2017 alle ore:07:32 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Nel pomeriggio di ieri si è riunito il direttivo provinciale di Rivoluzione Cristiana. All’incontro presieduto dal segretario provinciale Fausto Sacco, hanno partecipato anche il Segretario Regionale Prof. Alfonso Quaranta e il responsabile nazionale della propaganda del partito il dott. Marco Todisco. “La richiesta comune in tutte le realtà campane, ha esordito il Segretrario Regionale Alfonso Quaranta, è di essere presenti con nostre liste”. Una posizione che è stata ulteriormente ribadita dal Segretario Provinciale Fausto Sacco: “Siamo già pronti per una nostra lista, con il nostro simbolo per Solofra ed Atripalda e stiamo vedendo per gli altri paesi più piccoli ma importanti ugualmente”. Il responsabile Nazionale per la propaganda del partito dott. Marco Todisco in chiusura: “La volontà di Rivoluzione Cristiana è di cercare nuove alleanze, magari facendo una federazione in particolare con Forza Italia e altri partiti di centro destra con i nostri stessi valori, per confrontarci ed essere alternativi al partito dell’antipolitica”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *