alpadesa
  
Flash news:   Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda di nuovo nella bufera, la componente genitori scrive al Ds per criticare la Dad e all’Amministrazione: «Chiediamo di assumere le posizioni dovute al ripristino degli equilibri» Coronavirus, un caso a San Potito: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Flash mob dei piccoli imprenditori e Amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il commercio ad Atripalda. Il sindaco: “attività di promozione del nostro territorio”. Foto Riparte il “Farmer Market” ad Atripalda: ieri mattina primo appuntamento dopo mesi di stop. L’assessore Musto: “mercatino in sicurezza”. Foto Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima”

Amministrative 2017, Fausto Sacco: “Siamo già pronti per una nostra lista, con il nostro simbolo per Solofra ed Atripalda”

Pubblicato in data: 18/2/2017 alle ore:07:32 • Categoria: Politica

Nel pomeriggio di ieri si è riunito il direttivo provinciale di Rivoluzione Cristiana. All’incontro presieduto dal segretario provinciale Fausto Sacco, hanno partecipato anche il Segretario Regionale Prof. Alfonso Quaranta e il responsabile nazionale della propaganda del partito il dott. Marco Todisco. “La richiesta comune in tutte le realtà campane, ha esordito il Segretrario Regionale Alfonso Quaranta, è di essere presenti con nostre liste”. Una posizione che è stata ulteriormente ribadita dal Segretario Provinciale Fausto Sacco: “Siamo già pronti per una nostra lista, con il nostro simbolo per Solofra ed Atripalda e stiamo vedendo per gli altri paesi più piccoli ma importanti ugualmente”. Il responsabile Nazionale per la propaganda del partito dott. Marco Todisco in chiusura: “La volontà di Rivoluzione Cristiana è di cercare nuove alleanze, magari facendo una federazione in particolare con Forza Italia e altri partiti di centro destra con i nostri stessi valori, per confrontarci ed essere alternativi al partito dell’antipolitica”.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Amministrative 2017, oggi la sentenza del Tar sul ricorso elettorale di “Noi Atripalda”: la difesa chiede l’inammisibilità. L’ex sindaco: “eccezione infondata”

E’ attesa per oggi la sentenza del Tar di Salerno sul ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Read more

Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda”

Sarà discusso questa mattina  al Tar di Salerno il ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Atripalda” capeggiata Read more

Amministrative 2017, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “palesi irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Chiediamo al Tar di pronunciarsi sulla validità del voto”

Il ricorso nasce dalla constatazione di alcune evidenti irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Il ricorso, quindi, è stato presentato Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *