alpadesa
  
Flash news:   “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda

Lunedì mattina riapre la scuola Collodi di Atripalda

Pubblicato in data: 18/2/2017 alle ore:16:42 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Lunedì 20 febbraio, come già anticipato, sarà riaperta la scuola Collodi di via Nicola Adamo, interessata da lavori di ristrutturazione necessari per garantire il miglior livello qualitativo possibile per lo svolgimento delle attività didattiche in una struttura rinnovata, sicura, funzionale ed accogliente. Il programma di lunedì prevede l’ingresso dei piccoli alunni all’orario consueto, successivamente alle 10,30 alla presenza della dirigente scolastica, del personale docente e di tutti i genitori vi sarà un momento di intrattenimento nel corso del  quale il Sindaco Paolo Spagnuolo illustrerà gli interventi tecnici  effettuati sul plesso scolastico, che hanno riguardato le nuove dislocazioni interne delle aule, la creazione di una sala mensa di grandi dimensioni, una stanza dei giochi dedicata. La risposta alle ultime normative , riguardanti la ristrutturazione scolastica, ha trovato puntuale risposta nelle nuove fonometrie, ovvero nella realizzazione di nuove finestre con i relativi infissi, realizzati rispettando un valore di trasmittanza  ernergetico, notevolmente al di sotto del limite consentito. I nuovi impianti elettrici, le porte interne, i sistemi domotici di gestione, la scelta della colorazione delle pareti frutto di attento studio fotocromatico, la individuazione della vie di fuga realizzata attraverso la nuova pavimentazione, sono tra gli altri, i punti di eccellenza della scuola Collodi.               

Comunicato stampa Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *