sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Novellino: “Vittoria importante per il nostro campionato”

Pubblicato in data: 18/2/2017 alle ore:18:17 • Categoria: Avellino Calcio

Walter Novellino analizza la vittoria  a Cittadella: “Stiamo crescendo, soprattutto a livello mentale. Oggi abbiamo sofferto perché loro giocano molto in verticale. Penso che questa partita l’abbiamo vinta con i cambi. Avevamo giocatori un po’ stanchi, come Verde che veniva dall’impegno con la Nazionale B Italia. Questa è una vittoria importante per il nostro campionato. Venturato era dispiaciuto perché il Cittadella ha comunque giocato una grande partita. Sono andato a lui a rincuorarlo, perchè è un collega. Questo è il calcio. Alla fine abbiamo meritato qualcosa in più di loro”. Il tecnico biancoverde ha poi proseguito: “Mi piace una squadra che attacca gli spazi. Sto costruendo il mio Avellino in questa maniera. Radunovic ha compiuto due interventi importanti. Oltre l’aspetto mentale, stiamo facendo vedere anche le nostre qualità. Playoff o playout? Prima vogliamo l’uovo, poi per la gallina… si vedrà”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *