alpadesa
  
sabato 21 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Caos alla clinica “Santa Rita”, lavoratori ieri mattina in Prefettura: «Stipendi pagati in ritardo. Chiediamo chiarezza sul futuro»

Pubblicato in data: 23/2/2017 alle ore:16:25 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Si sono recati in Prefettura con i sindacati per chiedere chiarezza e certezza sui pagamenti. «Chiediamo il pagamento degli stipendi dovuti ai lavoratori. Oltre cento in tutta la struttura – accusa Marco D’Acunto, segretario Cgil Funzione Pubblica di Avellino -. Inoltre questa presunta trattativa per la cessione della proprietà, si sta ripercuotendo sull’organizzazione della struttura. Ci dispiace per l’assenza dell’azienda che per la seconda volta non si presenta al tavolo quando viene convocata in Prefettura».
I sindacati alla riunione convocata in Prefettura rappresentano i lavoratori della clinica atripaldese. Presente anche l’Asl. La proprietà invece non ha presenziato all’incontro di ieri.
«I lavoratori non hanno più fiducia. Da diverso tempo ci sono ritardi con i pagamenti – dichiara invece Mario Walter Musto, della Cisl Fp Irpinia Sannio -. La situazione crea un clima di incertezza che non fa bene a dipendenti e azienda. Gli stipendi arretrati, sono quelli di gennaio. Dovrebbero essere pagati entro il 7 di ogni mese. L’ennesimo rimando della proprietà, ha spinto i lavoratori a mobilitare i sindacati. E a chiedere spiegazioni. Ora abbiamo interpellato il Prefetto. Sui rumors per noi l’importante è la tutela dei lavoratori e che ci sia un imprenditore o una cordata che garantisca gli stipendi  e dia tranquillità ai lavoratori».
Incognite sul futuro della clinica Santa Rita: i lavoratori pretendono chiarezza sui rumors di una possibile cessione.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *