alpadesa
  
Flash news:   “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda

Logan si presenta: “Avellino squadra ambiziosa, qui per dare il mio apporto”

Pubblicato in data: 23/2/2017 alle ore:09:04 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Sidigas Avellino ha presentato presso la sala stampa del PalaDelMauro il neo acquisto David Logan. Il play-guardia è arrivato ad Avellino dopo una lunga trattativa, di seguito le sue prime impressioni: “Sono molto felice di essere qui sia per la squadra che per i tifosi. Sfortunatamente non ho potuto giocare le Final Eight di Coppa Italia, ma spero di poter dare il mio apporto, il mio talento e la mia leadership alla squadra per questa seconda fase di stagione. In particolar modo uno dei miei obiettivi principali e quello di trasmettere la mia esperienza ai ragazzi più giovani e aiutarli nella loro crescita professionale. Sono tutti dei bravi ragazzi, sono certo che il mio inserimento non incontrerà nessuna problematica, del resto, perseguiamo tutti gli stessi obiettivi. Avellino è già un’ottima squadra, occupa la seconda posizione in campionato e la mia speranza è quella di poter vincere il campionato, la chiave sarà trovare la giusta chimica. La società mi ha dimostrato grande interesse mentre ero in Lituania, anche i fans sono stati molto calorosi sui social media. Quando il mio agente mi ha contatto per parlarmi di questa nuova opportunità ho chiamato subito Joe Ragland per avere dei feedback sulla squadra, sull’ambiente e sulla Champions League, sono stati tutti positivi. Per tutta questa serie di ragioni ho deciso di accettare l’offerta.” Il nuovo acquisto biancoverde era presente a Rimini per assistere alla prima gara contro la sua ex squadra, la Dinamo Sassari: “La partita persa contro Sassari in Coppa Italia è stata molto combattuta. Credo che Avellino abbia giocato una buona gara, non è mancato qualcosa in particolare, il risultato è stato deciso dagli episodi. Siamo stati meno fortunati di loro, tutto qui”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *