alpadesa
  
Flash news:   Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria

Casa di cura Santa Rita, proclamate quattro ore di sciopero per l’8 marzo

Pubblicato in data: 28/2/2017 alle ore:14:24 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dopo il nulla di fatto al tavolo convocato dalla Prefettura lo scorso 22 febbraio, i lavoratori della Casa di Cura Santa Rita Spa, incluso il personale medico, incroceranno le braccia per quattro ore il prossimo 8 marzo, dalle 8.00 alle 12.00, per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi di gennaio 2017 entro le scadenze previste ma anche per l’incertezza sul futuro e il piano industriale della struttura sanitaria convenzionata oltre che per diverse problematiche riguardanti l’organizzazione del lavoro.

A comunicare la decisione dell’assemblea del personale, riunito questa mattina, i dirigenti sindacali Marco D’Acunto (Fp Cgil), Mario Walter Musto (Cisl Fp), Antonio Spagnuolo (Uil Fpl), Costantino Vassiliadis (Ugl) e Romina Iannuzzi (NurSind), che confermano ducane lo stato di agitazione dei dipendenti e comunicano l’avio di una attività di volantinaggio davanti alla clinica da mercoledì prossimo 1 marzo (dalle 8.00 alle 10.00).
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *