alpadesa
  
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Enzo De Vito: “Chiediamo scusa ai tifosi”

Pubblicato in data: 6/3/2017 alle ore:10:19 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Il direttore sportivo dei lupi Enzo De Vito. chiede scusa ai tifosi irpini per la pesante sconfitta subita: “Dobbiamo chiedere scusa a tutti. Il cinque a zero fa male, per la piazza, per il prestigio, il blasone. Dobbiamo ripartire. Questo stop deve rappresentare una parentesi. Nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso. Dopo 9 risultati ci poteva stare. Ripartiamo. Ora è facile processi. Non possiamo che fare i complimenti alla squadra e al mister per lavoro fatto in questo periodo. Non è stata una bella settimana. E’ stata una settimana difficile. Il gol di Vercelli, il processo che da fastidio. Ho fiducia nella giustizia ordinaria e sportiva. I ragazzi devono resettare tutto e bisogna ripartire”. Sul mancato turnover: “Abbiamo massima fiducia del lavoro del mister. Mi auguro che sia solo una parentesi. Alla Spezia dovremo ridisegnare l’undici sotto l’aspetto difensivo. Mi sono arrivati 11 messaggi sull’occasione del rigore, ma questo non deve rappresentare un alibi. La ruota girerà”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *