alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino

Tesseramento Pd, Guerini: «In Irpinia quelle online ammontano a 529»

Pubblicato in data: 7/3/2017 alle ore:15:22 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Ennesimo colpo di scena nell’intricata vicenda del tesseramento Pd in Irpinia.
«Alla luce delle verifiche effettuate in sede nazionale, tramite l’apposita piattaforma informatica, le tessere registrate online ammontano a 529, a fronte di un tesseramento, in provincia Avellino, che supera le 7mila unità e che è ancora in corso di aggiornamento. Il dato definitivo sarà comunque certificato dall’apposita commissione congressuale», questa la dichiarazione rilasciata al quotidiano «Il Mattino» dal vice segretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, che scompagina l’infuocato dibattito in corso sul tesseramento di via Tagliamento.
Finora si era invece parlato di circa 2.400 online di cui ben 254 sarebbero state sottoscritte ad Atripalda dal gruppo dei fedelissimi vicini al sidnaco Spagnuolo.
Le parole di Guerini appaiono chiare. Il dato sarebbe ufficiale. Mancherebbe solo il via libera della commissione provinciale. Ulteriori dettagli, comunque, si conosceranno questo pomeriggio, nella riunione aperta ai circoli prevista alle 17:30 a via Tagliamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Tesseramento Pd, Guerini: «In Irpinia quelle online ammontano a 529»”

  1. Alfredo ha detto:

    Sarebbe utile controllare se le tessere sono state sottoscritte realmente dai firmatari?

  2. Elettore ha detto:

    Iscrizioni online. Sono dubbioso sull’autenticità del sottoscrittore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *