alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 «Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Fontana, strade, tomba funeraria romana nel degrado ad Atripalda: scatta la denuncia sui social. Foto Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593

Amministrative 2017, il M5S si riorganizza in vista delle elezioni

Pubblicato in data: 10/3/2017 alle ore:18:00 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Il gruppo Amici di Beppe Grillo-Atripalda in Movimento invita gli Atripaldesi a partecipare ad una serata in pizzeria. Lo scopo è quello di farci conoscere e soprattutto incontrare altri cittadini attivi, troverete un gruppo affiatato in cui chiunque è il benvenuto!

L’appuntamento è fissato per il 15 marzo 2017 al ristorante “Da Rosa” in Piazza Giovanni XXIII N° 1 alle ore 21. Vi preghiamo solo di darci un’adesione anticipata entro il giorno 14 marzo 2017 se volete cenare insieme a noi, potrete comunicarcelo nei seguenti modi: una mail con nome, cognome e numero delle persone che vi accompagneranno all’indirizzo m5satripalda@gmail.com, un messaggio privato alla pagina facebook Amici di Beppe Grillo-Atripalda in Movimento, chiamando al numero 3928282602 e parlando con Lello.

Lo scopo primario della serata è di conoscerci quindi si provvederà a saldare soltanto ciò che ognuno avrà consumato, per chi invece volesse sarà possibile effettuare una donazione volontaria a sostegno delle attività del gruppo.

L’invito è esteso anche a chi non vuole partecipare alla pizzata ma ha piacere a farsi conoscere, chiunque voglia può quindi raggiungerci in seconda serata alle 22 sempre al ristorante “Da Rosa”.

Valentina Barile

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Amministrative 2017, oggi la sentenza del Tar sul ricorso elettorale di “Noi Atripalda”: la difesa chiede l’inammisibilità. L’ex sindaco: “eccezione infondata”

E’ attesa per oggi la sentenza del Tar di Salerno sul ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Read more

Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda”

Sarà discusso questa mattina  al Tar di Salerno il ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Atripalda” capeggiata Read more

Amministrative 2017, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “palesi irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Chiediamo al Tar di pronunciarsi sulla validità del voto”

Il ricorso nasce dalla constatazione di alcune evidenti irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Il ricorso, quindi, è stato presentato Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Amministrative 2017, il M5S si riorganizza in vista delle elezioni”

  1. Un pentastellato ha detto:

    Anche ad Atripalda vogliamo i 5 stelle.

  2. FRANCESCO ha detto:

    Ad Atripalda state cominciando male. Vedo l’ombra di De Mita aleggiare intorno a voi. Sono un pentastellato DOC e vi dico guardatevi intorno altrimenti i voti non li prendete . I De Mitiani che hanno campato di politica e ora si si vogliono riciclare mettono a rischio la vostra affidabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *