venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Amministrative 2017, il M5S si riorganizza in vista delle elezioni

Pubblicato in data: 10/3/2017 alle ore:18:00 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Il gruppo Amici di Beppe Grillo-Atripalda in Movimento invita gli Atripaldesi a partecipare ad una serata in pizzeria. Lo scopo è quello di farci conoscere e soprattutto incontrare altri cittadini attivi, troverete un gruppo affiatato in cui chiunque è il benvenuto!

L’appuntamento è fissato per il 15 marzo 2017 al ristorante “Da Rosa” in Piazza Giovanni XXIII N° 1 alle ore 21. Vi preghiamo solo di darci un’adesione anticipata entro il giorno 14 marzo 2017 se volete cenare insieme a noi, potrete comunicarcelo nei seguenti modi: una mail con nome, cognome e numero delle persone che vi accompagneranno all’indirizzo m5satripalda@gmail.com, un messaggio privato alla pagina facebook Amici di Beppe Grillo-Atripalda in Movimento, chiamando al numero 3928282602 e parlando con Lello.

Lo scopo primario della serata è di conoscerci quindi si provvederà a saldare soltanto ciò che ognuno avrà consumato, per chi invece volesse sarà possibile effettuare una donazione volontaria a sostegno delle attività del gruppo.

L’invito è esteso anche a chi non vuole partecipare alla pizzata ma ha piacere a farsi conoscere, chiunque voglia può quindi raggiungerci in seconda serata alle 22 sempre al ristorante “Da Rosa”.

Valentina Barile

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Amministrative 2017, il M5S si riorganizza in vista delle elezioni”

  1. Un pentastellato ha detto:

    Anche ad Atripalda vogliamo i 5 stelle.

  2. FRANCESCO ha detto:

    Ad Atripalda state cominciando male. Vedo l’ombra di De Mita aleggiare intorno a voi. Sono un pentastellato DOC e vi dico guardatevi intorno altrimenti i voti non li prendete . I De Mitiani che hanno campato di politica e ora si si vogliono riciclare mettono a rischio la vostra affidabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *