alpadesa
  
sabato 25 gennaio 2020
Flash news:   Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma

Irpinia Bike, al via una nuova stagione sportiva

Pubblicato in data: 11/3/2017 alle ore:16:57 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Si è aperta una nuova stagione, ricca di appuntamenti per l’“Irpinia Bike”. Quest’anno saranno nove gli atleti che correranno per il team atripaldese: Alfonso Alvino, Pasquale Brosca ,Lucio Buonovino, Giuseppe De Iasi, Gaetano Izzo,Leonardo Muollo, Diego Picariello, Mario Veneziae Michele Venezia. Tra le sfide più attese dalla squadra ci saranno diverse gare a circuito e Granfondo, tra cui la più importante sarà la Dolomiti Sportfull a Feltre. È però iniziata all’insegna del maltempo questa nuova stagione. Domenica 5 marzo infatti, si è disputata la Granfondo Strade Bianche di Siena, percorso di 130 km che prevede anche vari tratti in sterrato. La pioggia non ha però scoraggiato l’atleta Giuseppe De Iasi, che con grande tenacia ha portato a termine la competizione, classificandosi novantesimo assoluto su circa 5000 partecipanti. E’ stato questo il commento del presidente Di Gisi: “I nostri atleti sono pronti ad affrontare le sfide che si presenteranno questo 2017 ed inoltre ci teniamo particolarmente a ringraziare i nostri sponsor che sono sempre un prezioso sostegno per la squadra”. Domenica 12 appuntamento a Saviano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *