gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il pianista Claudio Siano vince il Trofeo “Città di Trinitapoli”

Pubblicato in data: 13/3/2017 alle ore:16:31 • Categoria: Giorni Felici

Il pianista avellinese Claudio Siano ha vinto il primo premio assoluto con punti 100/100, nonché il Trofeo fra tutte le categorie di strumenti, al Concorso Nazionale “Città di Trinitapoli”, tenutosi dal 10 al 12 marzo 2017 nella cittadina pugliese.
Il giovane pianista, già diplomato con 10 e lode nella classe della Prof.ssa Cinzia Matarazzo, docente presso il Conservatorio “D. Cimarosa” di Avellino, è prossimo alla Laurea in Discipline Musicali (Biennio Accademico in Pianoforte, indirizzo solistico), sempre con la stessa insegnante. Il pianista Claudio Siano, che è già risultato tra i vincitori in varie competizioni, come il Concorso Internazionale “Villa La Meridiana”, il Concorso Internazionale ”Leopoldo Mugnone” di Caserta, il Concorso Internazionale Città di Greci e il Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Città di Morcone”, è stato apprezzato per la bellezza del suono e per idee musicali chiarissime, unitamente alla padronanza tecnica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *