venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Amministrative 2017, appuntamento con “Idee per Atripalda” sabato pomeriggio

Pubblicato in data: 24/3/2017 alle ore:13:53 • Categoria: Politica

Continua l’iniziativa “Idee per Atripalda”, il circolo atripaldese di Primavera Irpinia incontrerà la cittadinanza sabato 25 marzo, alle ore 17, presso il lounge bar Primos, sito in contrada Novesoldi, per approfondire la discussione sugli spunti e sui progetti pervenuti in questi giorni, anche in relazione alle prossime elezioni amministrative. L’appuntamento sarà un motivo di aggregazione e confronto tra quanti vorranno partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Amministrative 2017, appuntamento con “Idee per Atripalda” sabato pomeriggio”

  1. FRANCESCO ha detto:

    E’ sopratutto in relazione alle prossime elezioni amministrative che si incomincia a muovere PRIMAVERA IRPINA. Non occorrono ne idee ne progetti . Per Atripalda occorre una normalissima manutenzione dei luoghi . Non occorrono opere faraoniche ne promesse che non si possono mantenere.

  2. egli ha detto:

    E’ SOPRATTTUTTO CON LE IDEE CHE SI PROGETTA LO SVILUPPO altrimenti si tira a sopravvivvere(in risposta al francesco)(è naturale che bisogna pensare anche alla manutenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *