venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Amministrative 2017, ad Atripalda il Movimento corre da solo. Certificata la lista: candidato a sindaco Francesco Nazzaro

Pubblicato in data: 1/4/2017 alle ore:12:32 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Il Movimento Cinque Stelle sarà presente con il suo simbolo e senza apparentamenti alle prossime elezioni amministrative ad Atripalda, in programma l’11 giugno. La certificazione è stata confermata ieri. Il candidato sindaco Francesco Nazzaro verrà presentato ufficialmente alla città sabato 15 aprile alle 17:30 nell’ambito dell’iniziativa “Tour trasporti nazionale” del M5S che toccherà la provincia di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Amministrative 2017, ad Atripalda il Movimento corre da solo. Certificata la lista: candidato a sindaco Francesco Nazzaro”

  1. Un elettore ha detto:

    Auguri.

  2. Enrico ha detto:

    Auguri al candidato, un volto nuovo della politica atripaldese, e di questo siamo contentissimi….
    sperando ovviamente che nessuna ispirazione pseudo-divina persuada Grillo/Casaleggio a rimpiazzarlo con qualche altra personalità di loro gradimento magari a scapito del voto dei cittadini noto come elezioni “comunarie” che tuttavia ad Atripalda non hanno avuto luogo… ed augurandoci che abbia qualche competenza CERTA da mettere a disposizione della comunità nell’ambito di un PROGRAMMA ragionevole avulso da populismi inconcludenti ed eversivi tipici di questa fazione politica… penso che queste siano due infelici verità che dovremmo raccontarci prima di parlare dei cinque stelle…

  3. FRANCESCO ha detto:

    Bravi. Avete dimostrato che senza parlare politichese siete passati direttamente ai fatti e ci siete riusciti nel migliore dei modi.
    Attenti , adesso , a chi mettete in lista. Atripalda ha bisogno di ragazzi capaci, onesti, e che amano veramente la nostra terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *