marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Novellino: “Bravi a credere nella vittoria fino alla fine”

Pubblicato in data: 10/4/2017 alle ore:09:57 • Categoria: Avellino Calcio

“Ci abbiamo creduto fino infondo. Sapevamo come giocava il Carpi. Abbiamo  sempre provato a dare profondità. Siamo mancati nell’uno contro uno. Io faccio l’allenatore.  Le scelte sono mie. Al di la di questo abbiamo incontrato una squadra che sfrutta molto le ripartenze. Stimo tantissimo Castori, alla fine il pareggio poteva essere il risultato più giusto. Ma noi non abbiamo mai mollato. Castaldo è stato importante anche oggi.  Ero indeciso se farlo giocare dal primo minuto. Poi ho deciso di mettere dentro Eusepi per una questione di fisicità”. E’ soddisfatto a fine gar il mister biancoverde Walter Novellino. Sette punti in tre gare: “Noi dobbiamo fare 100 metri c’è una montagna ripida che dobbiamo scalare. Gli ostacoli sono tanti, bisogna saperli superare”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *