alpadesa
  
Flash news:   Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta” «Atripalda la città dei Mercanti», presentato ieri in Comune il video pormozionale. Il sindaco: “ripartiamo uniti accogliendo le persone che vengono da fuori in tutta sicurezza”. FOTO “Oggi è il tuo nome, auguri Antonello” dallo zio Gabriele De Masi Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 «Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO

Amministrative 2017, Luigi Tuccia è il candidato ufficiale del Pd per la carica di sindaco di Atripalda, niente più Primarie

Pubblicato in data: 11/4/2017 alle ore:14:23 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Luigi Tuccia è il candidato ufficiale del Partito democratico per la carica di sindaco di Atripalda. Allo scadere delle 48 ore stabilite dall’Assemblea cittadina nessuna candidatura alternativa è emersa e, dunque, non ci sarà alcun ricorso alle elezioni primarie proposte dal Comitato di reggenza e dallo stesso Tuccia.
Nei prossimi giorni il partito si muoverà per definire formalmente programma e alleanze, per poi lanciare una iniziativa pubblica che segnerà l’inizio di una campagna elettorale che si annuncia quanto mai partecipata ed esaltante.

Comitato di reggenza Pd Atripalda

 

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Amministrative 2017, oggi la sentenza del Tar sul ricorso elettorale di “Noi Atripalda”: la difesa chiede l’inammisibilità. L’ex sindaco: “eccezione infondata”

E’ attesa per oggi la sentenza del Tar di Salerno sul ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Read more

Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda”

Sarà discusso questa mattina  al Tar di Salerno il ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Atripalda” capeggiata Read more

Amministrative 2017, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “palesi irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Chiediamo al Tar di pronunciarsi sulla validità del voto”

Il ricorso nasce dalla constatazione di alcune evidenti irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Il ricorso, quindi, è stato presentato Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Amministrative 2017, Luigi Tuccia è il candidato ufficiale del Pd per la carica di sindaco di Atripalda, niente più Primarie”

  1. lupo irpino ha detto:

    Grande Luigi !

  2. atripaldese ha detto:

    visto che il sindaco non vi prende minimamente in considerazione. via letteralmente inconsistenti adesso dovete avere il coraggio di andare fino in fondo.

  3. Elettore ha detto:

    Si doveva misurare. Paura???????

  4. Francesco Nazzaro ha detto:

    Siamo sicuri che sarà Candidato Sindaco?io credo di no…preferirà essere candidato consigliere con una lista più forte per nn rischiare di rimanere fuori dai giochini di potere..Provincia…Ato…Ecc.Ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *