venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

“Il Trasporti Tour” del M5S fa tappa in Irpinia: il candidato sindaco Francesco Nazzaro domani in conferenza stampa ad Avellino

Pubblicato in data: 14/4/2017 alle ore:06:59 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Prosegue il “Trasporti Tour” del Movimento Cinque Stelle in giro per l’Italia. Prossima tappa l’Irpinia, sabato 15 aprile. Un’intera giornata in provincia di Avellino per i parlamentari M5S. “Denunceremo, senza mezzi termini, gli assurdi sprechi che si sono perpetrati sulla pelle dei cittadini”, annuncia Carlo Sibilia. “Ma andremo oltre la mera denuncia. Come stiamo facendo in altre città, ci confronteremo con i cittadini e gli operatori del settore. Noi abbiamo le nostre soluzioni per una mobilità efficiente e sostenibile ma, ovviamente, vogliamo esporle a chi di dovere per avere consigli e suggerimenti. Vogliamo scrivere il programma sui trasporti del futuro Governo a Cinque Stelle insieme ai cittadini”, afferma ancora Sibilia. “L’Irpinia, per noi, è una tappa cruciale. Ci sono troppe cose che non vanno”.

La prima tappa, alle 10, sarà Lioni, presso la stazione di scambio dei bus. Alle 11.30 sopralluogo sul cantiere della Lioni-Grottaminarda. Si riparte alle 15.30 presso la Funicolare di Montevergine a Mercogliano, mentre alle 16.30, nei pressi dell’autostazione Air di Avellino, ci sarà una conferenza stampa. Durante tutta la giornata “Ruote, rotaie. Oltre gli scandali dei trasporti Irpini. Primo esperimento di Car&Bike sharing” gratuito con stazioni in via Circumvallazione ad Avellino, nei pressi del campetto S.Rita e in Piazza Umberto I ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Il Trasporti Tour” del M5S fa tappa in Irpinia: il candidato sindaco Francesco Nazzaro domani in conferenza stampa ad Avellino”

  1. pino ha detto:

    we veriti che o bike sharing già si fa atripalda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *