gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Amministrative 2017, “Piazza Grande” annuncia la candidatura a sindaco di Nunzia Battista

Pubblicato in data: 18/4/2017 alle ore:17:30 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

Le tortuose e contraddittorie vicende che concludono la deludente amministrazione Spagnuolo e dei suoi alleati o ex alleati (oggi tutti in corsa con una propria lista) ci impongono la responsabilità di una testimonianza. Per questo “Piazza Grande”, forte del consenso spontaneo di donne e uomini della nostra Città e di una azione coerente, rigorosa e riconoscibile in Consiglio Comunale e nelle Istituzioni, mentre ribadisce il suo impegno per dare ad Atripalda una guida autorevole, si ripresenta al giudizio degli elettori candidando alla carica di sindaco la dottoressa Nunzia Battista.
“Piazza Grande” fa appello a tutte le energie positive che la nostra Città è tuttora in grado di esprimere per raccogliere intorno a Nunzia Battista quanti, non rassegnati, si sentono pronti ad interpretare speranze e bisogni di una comunità che vuole rinascere.

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Amministrative 2017, “Piazza Grande” annuncia la candidatura a sindaco di Nunzia Battista”

  1. Giggino ha detto:

    ottima candidatura!! Ora bisogna aspettare le altre proposte in lista poi vinca il migliore. Si vince solo a somme fatte.

  2. Enrico ha detto:

    Qualunque sindaco sarà eletto non sarà rappresentativo della città… perché con sei liste basterebbe in teoria che prendi meno del 20% dei voti e sei eletto, ed almeno due liste, o comunque almeno due liste, che rappresenterebbero dunque il 25/35% del consiglio comunale, rimarrebbero fuori… quest’anno le elezioni a mio giudizio sono una vergogna, tutti questi non sono interessati a diventare sindaci ma soltanto a togliersi voti reciprocamente e a sperare di prendere il posto in consiglio comunale… che orrore…

  3. MARIO ha detto:

    ATRIPALDA starebbe diventando BAGATTELLA.. MI AUGURO soltanto che si abbia la forza di decidere per il BENE CITTADINA

  4. MARIO ha detto:

    QUA CI VORREBBE UNA DONNA AL COMANDO SPERIAMO CHE BATTISTA FACCIA AL KASO

  5. luca ha detto:

    Concordo pienamente con Enrico, sarebbe una maggioranza aleatoria…assurdo!

  6. Alessio ha detto:

    Parecchi candidati sindaci non entreranno neanche in consiglio comunale ci faremo delle risate, a politica è nata cosa

  7. Ernesto ha detto:

    E siamo a quota 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *