marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino

Novellino: “Mancano ancora 100 metri al nostro traguardo”

Pubblicato in data: 18/4/2017 alle ore:06:10 • Categoria: Avellino Calcio

“Dedico la vittoria alla società che ha vissuto una settimana molto difficile. Abbiamo ottenuto un successo di cuore e carattere. Questi ragazzi hanno dimostrato di saper soffrire. Ora godiamoci questi tre punti e da domani pensiamo al Cesena. Mancano ancora 100 metri al nostro obiettivo. E’ stata una prova di grandissima maturità”. Rimpianti? “Tanti. Ora però pensiamo a fare questi sei punti che mancano alla matematica.  Certo che  mi piacerebbe andare in A con l’Avellino.  Sono irpino”. E’ soddisfatto a fine gra per il colpaccio esterno il tecnico biancoverde Walter Novellino.  “Dopo la sfida con la Ternana i miei ragazzi hanno capito tante cose. 10 punti in quattro gare sono un bottino importante. E nel complesso se pensiamo a ciò che abbiamo fatto nel girone di ritorno, credo che siamo nelle prime posizioni”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *