mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Vende on-line un hi-fi ma è una truffa. Denunciato 30enne di Atripalda

Pubblicato in data: 18/4/2017 alle ore:17:16 • Categoria: Cronaca

Mette in vendita un hi-fi su un sito on-line ma è una truffa. 30enne di Atripalda finisce nei guai. L’uomo aveva fraudolentemente pubblicato su un noto sito online un annuncio per la vendita di costosi componenti per l’impianto hi-fi per la casa, ad un prezzo oltremodo vantaggioso.

L’acquirente convinto si trattasse di una buon affare non ha esitato a versare la somma pattuita, ricaricando la carta prepagata indicatagli dal venditore. Ma una volta incassato il denaro il 30enne ha fatto perdere le proprie tracce.

Identificato in malfattore, già noto alle Forze dell’Ordine per analoghi reati, i carabinieri della Compagnia di Avellino lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino poiché ritenuto responsabile di truffa on-line.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *