mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

“Associazione Commercianti di Atripalda”, domani sera nuovo vertice per la costituzione

Pubblicato in data: 20/4/2017 alle ore:14:19 • Categoria: Attualità

Nuovo incontro per la nascita di una nuova associazione di categoria che tuteli gli esercenti della cittadina del Sabato. L’appuntamento è fissato per domani sera, alle ore 20,30, dal gruppo di lavoro della costituenda “Associazione Commercianti di Atripalda” che ha convocato una terza riunione per fissare le norme che regoleranno la vita del nuovo soggetto.
Quattro i punti all’ordine del giorno su cui si confronteranno gli esercenti: il punto della situazione per la costituzione della nuova associazione di commercianti, discussione e stesura definitiva delllo Statuto, sottoscrizione moduli di adesione e altre questioni tecniche.
Con una lettera aperta il gruppo promotore invita gli esercenti ad una partecipazione massiccia alla riunione. Un’associazione che si prefigge di dialogare con l’Amministrazione attuale e futura e di dare una nuova vitalità al commercio cittadino per affrontare le problematiche che affliggono la categoria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *