alpadesa
  
Flash news:   “Uno stadio in Rosa” per la gara dei lupi con il Monterosi Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta”

Sidigas Avellino: ufficiale l’ingaggio di Shawn Arthur Jones

Pubblicato in data: 20/4/2017 alle ore:12:28 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Sidigas Avellino è lieta di annunciare l’ingaggio di Shawn Arthur Jones, ala-centro statunitense  di 203 cm con cittadinanza kosovara. Nato a Miami nel 1992, si forma presso l’High School M.T. Blue Riders. Nel 2014 viene ingaggiato dai Miami Heat (NBA) per poi essere ceduto in D-League nell’ottobre dello stesso anno ai Sioux Falls Skyforce. Nella lega di sviluppo gioca 52 partite con 13.2 punti di media e 8.7 rimbalzi. Nella stagione successiva (2015-2016) vive la sua prima esperienza europea con il Mora Banc Andorra (Spain-Liga Endesa) in cui disputa 34 partite con 8.7 punti di media e 3.4 rimbalzi. Nel 2016 viene ingaggiato dall’Hapoel Jerusalem (Israel-Winner League) allenata dall’ex capo allenatore della Nazionale Italiana Simone Pianigiani. In campionato gioca 15 partite con una media di 5 punti e 4.3 rimbalzi, mentre in Eurocup disputa 18 gare con una media di 5.5 punti e 3.3 rimbalzi. Il direttore sportivo Nicola Alberani commenta così l’ingaggio del nuovo acquisto: “Sono estremamente contento dell’arrivo di Jones, un atleta dal grande potenziale che va a completare il nostro pacchetto lunghi portando delle caratteristiche di atletismo e duttilità che non avevamo. E’ una firma importante che testimonia la voglia del club di essere più’ forti degli infortuni che nel 2017 non ci stanno dando tregua. Ringrazio pubblicamente il Gruppo Sidigas per questo ennesimo sforzo.” Il giocatore arriverà oggi in tarda serata e dopo le consuete visite mediche sarà a disposizione di coach Sacripanti.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *