alpadesa
  
sabato 04 aprile 2020
Flash news:   Coronavirus, voucher comunali per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità. L’assessore Nancy Palladino: “domanda da presentare entro mercoledì prossimo” Coronavirus, 4 i casi in provincia oggi, primo ad Ospedaletto. I contagiati salgono a 352 Coronavirus, un supermercato dona alimenti alla Protezione civile di Atripalda. Foto Coronavirus, ancora 681 morti: in totale sono 15.362 in Italia Coronavirus, la proposta di Confcommercio: hotel per convalescenza a disposizione Coronavirus, “test rapidi” su personale e pazienti del P.O. di Ariano e del P.O. di Sant’Angelo dei Lombardi Coronavirus, altri 19 casi in Irpinia. I contagiati salgono a 348 Coronavirus, altri 151 positivi in Campania: il totale dei contagiati sale a 2.828 Coronavirus, ancora 766 morti: in totale sono 14.681. Guarite 1.483 persone in un giorno Us Avellino, D’Agostino: “Di fronte alle testimonianze di dolore  il calcio passa in secondo piano”

Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, udienza preliminare slitta all’8 maggio

Pubblicato in data: 21/4/2017 alle ore:19:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

La richiesta di rito abbreviato di uno dei quattro imputati fa slittare all’8 maggio l’udienza preliminare sull’inchiesta buste paga gonfiate e scoppiata al Comune di Atripalda.
Nell’udienza di questa mattina dinanzi al Gup Ciccone del Tribunale di Avellino, uno dei quattro indagati ha richiesto, attraverso il suo legale, il rito abbreviato. Il Giudice ha così fissato la nuova udienza all’8 maggio, ore 13, giorno in cui si procederà alla chiusura dell’udienza preliminare in prosieguo.
Gli altri tre imputati, che hanno dichiarato di non voler adire al rito di patteggiamento, sono orientati ad andare al giudizio di merito, sempre il prossimo 8 maggio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *