gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Tutto pronto per il 3° Memorial “Rita Mazza”: il quadrangolare di Calcio a 5 Femminile

Pubblicato in data: 28/4/2017 alle ore:07:00 • Categoria: Calcio, Sport

Tutto è pronto per il 3° Memorial “RIta Mazza”. L’amico Generoso Tirone, unitamente ai suoi familiari, in ricordo della moglie, ha dato, con buon anticipo, il via all’organizzazione. La formula è la stessa degli anni scorsi, si articolerà in un Quadrangolare di Calcio a 5 Femminile. I familiari per onorare al meglio la memoria della signora RITA MAZZA, spentasi il 20 gennaio 2015, per l’occasione allestiranno uno “Stand” per la RACCOLTA FONDI VOLONTARIA di BENEFICENZA con la vendita dei CUORI DI BISCOTTO, il cui ricavato sarà interamente DEVOLUTO a favore di TELETHON per sostenere la Ricerca Scientifica sulle malattie rare. Il “Memorial” che si avvarrà del Patrocinio del Comune di Atripalda – Assessorato allo Sport -, oltre che della collaborazione dell’Associazione Culturale “Cento Uomini d’Acciaio” presieduta da Ciro De Pasquale, si svolgerà DOMENICA 21 MAGGIO 2017 presso il Centro Polifunzionale “S. Casillo”, con la totale disponibilità di Sergio Argenio, in Via Nicola Salvi ad Atripalda. Alle ore 15,30 sarà officiata una Santa Messa in suffragio della defunta RITA ed a seguire prenderà il via il “Quadrangolare”, con Società Calcistiche Campane, che si effettuerà con la formula dell’eliminatoria diretta, per un totale di quattro gare. Al termine, i saluti finali, le Premiazioni ed un rinfresco. Per i familiari, oltre che ricordare la figura della propria congiunta Rita Mazza è l’occasione per far conoscere ed apprezzare agli Atripaldesi il “Calcio a 5 al FEMMINILE”. “…negli anni ’70 ho portato questo Sport ad Atripalda, rendendomi fondatore della prima Squadra di Calcio a 11 Femminile in Irpinia, con la piena collaborazione di mia moglie, la quale mi ha supportato continuamente…e questo è il modo migliore per ricordarla…”, così si è espresso l’amico Generoso Tirone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *