mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Approvazione Bilancio previsionale al Comune, nota dell’assessore Antonio Prezioso

Pubblicato in data: 29/4/2017 alle ore:10:57 • Categoria: Comune

Nella seduta di giunta comunale di giovedì è stato possibile approvare il Bilancio previsionale, visto che, riducendo le somme previste su altri capitoli di spesa, in particolare quello delle spese legali,  sono state reperite le risorse necessarie per finanziare l’intervento di disinfestazione sui platani di via appia, nonchè adeguato i capitoli relativi agli interventi di pulizia e diserbo a favore delle zone periferiche della città. Le mie contestazioni erano sostanziali e ora quanto meno sarà possibile garantire l’Ordinaria amministrazione e gli uffici non avranno problemi ad organizzare gli interventi previsti.

Nota dell’assessore all’Ambiente Antonio Prezioso

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *