alpadesa
  
domenica 24 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Stamattina torna il “Farmer Market” e nel pomeriggio flash mob di commercianti e amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il settore ad Atripalda Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Anniversario strage di Capaci, Idea Atripalda: “Sono morti invano? Dipende da noi” Parco delle Acacie, non si spengono le polemiche sulla bitumazione aree interne. IDEA Atripalda: “asfaltare un parco è come asfaltare il mare“. Foto Coronavirus, Santa Rita senza processione nei versi di Gabriele De Masi Coronavirus, il Comune pubblica l’elenco dei beneficiari della seconda tranche dei buoni spesa alimentari

Gli Amatori della Bici chiudono un aprile denso di eventi. FOTO

Pubblicato in data: 2/5/2017 alle ore:16:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Dopo numerose corse fuori regione, tra Toscana, Molise e Puglia, il Circolo Amatori della Bici, nel mese di Aprile, è ritornato a correre in terra campana con una sola puntatina fori regione e precisamente nel Lazio, ma andiamo con ordine…

Ad inizio mese il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è schierato con ben 15 atleti alla partenza della Mediofondo di Primavera in Ariano Irpino, raccogliendo anche un premio come società tra le più numerose alla partenza. 600 partenti e buoni risultati individuali per gli atripaldesi. Da sottolineare l’esordio nelle manifestazioni ufficiali per Nino Ricciardi e Gianluca Picardi, neo iscritti alla società atripaldese.

La settimana successiva per il sodalizio caro al decano Alvino è iniziata la stagione dei circuiti veloci. La coppia formata da De Pascale e Basile si è recata in quel di Velletri, in provincia di Roma, per disputare il Circuito del Fienile, cogliendo un buon 32° posto individuale nella classifica finale.

Tutto d’un fiato, dopo pochi giorni, si è corso anche il circuito valido come VI Trofeo Città di Battipaglia. Nella Piana del Sele si sono contraddistinti Giuseppe Reppucci e Gerardo Cavuoto con numerosi attacchi nei punti focali del tracciato.

Infine domenica scorsa, Antonio De Pascale ha difeso i colori fluo nella gara in linea Trofeo Parolisi a Frattaminore (NA).

Dopo la scorpacciata di granfondo fatta ad inizio stagione, queste gare veloci sono servite per far capire agli atleti atripaldesi il loro grado di forma e la differenza di preparazione rispetto alle ruote più veloci della regione, in vista degli appuntamenti clou del calendario ciclistico amatoriale.

La partecipazione alle gare continuerà con ritmi asfissianti: già domenica prossima il team giallo fluo correrà sia ad Ischia per la Gf 100 km dell’Isola Verde che al Memorial Ugolino in zona Arechi a Salerno.

 

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Ciclismo, Antonino Siconolfi atripaldese doc dell’A.S. “Civitas-ProfumeriaLucia”  

L’A.S.Civitas-Profumeria Lucia presenta Antonino Siconolfi, atripaldese doc, classe ‘87 per 176 cm di altezza e  86 chilogrammi, passista. Ha iniziato Read more

Ciclismo, la determinazione di Bruno Riccio dell’A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“

Per diventare un ciclista bisogna avere passione, tenacia, una grande forza di volontàe e soprattutto avere le giuste motivazioni. La Read more

Ciclismo, l’A.S.“Civitas-Profumeria Lucia” presenta Antonio Verrilli

Continua il “viaggio” virtuale per conoscere più da vicino il profilo tecnico degli atleti della compagine atripaldese “A.S.Civitas-Profumeria Lucia”. E’ Read more

Ciclismo, Mimmo Papaleo l’inossidabile pupillo dell’A.S.Civitas-Profumeria Lucia

In attesa della ripresa delle attività sportive, prosegue la presentazione dei corridori del team ciclistico atripaldese “A.S.Civitas-Profumeria Lucia”. E’ la Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *