gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Amministrative 2017, il deputato Sibilia domani in città presenta la lista a Cinque Stelle: “Siamo in campo per vincere, spallata definitiva ai vecchi partiti”

Pubblicato in data: 3/5/2017 alle ore:19:46 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

“Siamo in campo per vincere, perché rappresentiamo l’unica, vera alternativa”. Così Carlo Sibilia, portavoce del Movimento Cinque Stelle, che si appresta a partecipare alla presentazione delle liste M5S nei comuni di Atripalda e Solofra, in vista del voto amministrativo di domenica 11 giugno.
Si comincia domani, giovedì 4 maggio, nella cittadina del Sabato. “Presentiamo una squadra molto competitiva”, dice ancora Sibilia. Dunque, alle 17, nell’ex sala consiliare ubicata nella Biblioteca Comunale “Leopoldo Cassese”, con il candidato sindaco Francesco Nazzaro ed i candidati consiglieri, ci sarà anche Sibilia.
“Daremo la spallata decisiva ai vecchi partiti”, annuncia il deputato del Movimento Cinque Stelle.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Amministrative 2017, il deputato Sibilia domani in città presenta la lista a Cinque Stelle: “Siamo in campo per vincere, spallata definitiva ai vecchi partiti””

  1. Alessio ha detto:

    Se voi siete il nuovo ci tenimmo o vecchio…

  2. Enrico ha detto:

    Auguri ai cinque stelle… non per le elezioni politiche, ma perché riescano a ritrovare la ragione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *