venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Amministrative 2017, Piscopo getta la spugna: “Ho deciso di fare un passo indietro”

Pubblicato in data: 3/5/2017 alle ore:12:30 • Categoria: Politica

In relazione alla mia candidatura alle prossime amministrative al comune di Atripalda, dopo una attenta valutazione della situazione creatasi e per il sopravvenire di considerazioni di carattere personale, insieme al gruppo che rappresento e in piena consapevolezza, ho deciso di fare un passo indietro. Ci tengo a sottolineare che il nostro impegno nel rappresentare la realtà locale e proporre soluzioni sostenibili ed innovative continua. Riteniamo che con gli stessi ingredienti non si possano cucinare  pietanze così diverse tra loro. Siamo alla ricerca di qualcosa di realmente nuovo, ma percorrere le strade poco battute, si sa, non è mai semplice. Creare una nuova sintassi per comunicare, ripensare gli spazi che ci circondano, architettare nuove impalcature su cui poggiare l’impegno di ognuno, affinché la collettività diventi il prodotto delle nostre energie e non resti l’insieme dei singoli. Per realizzare tutto questo serve un percorso; un percorso che non può essere sorvolato per una scadenza elettorale, non senza preparare lo stesso piatto di sempre. Vorremmo fare questo percorso insieme, con più persone possibile perché lo scopo è unire una comunità, non dividere, contrapporci, rivendicare. Perciò questo deve essere il momento della partenza, non dell’arrivo. Ringrazio tutte le persone che ci hanno manifestato affetto ed attenzione!

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Amministrative 2017, Piscopo getta la spugna: “Ho deciso di fare un passo indietro””

  1. Peppino ha detto:

    Non si capisce benché, il vero motivo, quale sarebbe?

  2. MICHELE ha detto:

    PECCATO!!!!

  3. sergio ha detto:

    E’ VERO ka i pazienti vengono prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *