alpadesa
  
domenica 24 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Stamattina torna il “Farmer Market” e nel pomeriggio flash mob di commercianti e amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il settore ad Atripalda Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Anniversario strage di Capaci, Idea Atripalda: “Sono morti invano? Dipende da noi” Parco delle Acacie, non si spengono le polemiche sulla bitumazione aree interne. IDEA Atripalda: “asfaltare un parco è come asfaltare il mare“. Foto Coronavirus, Santa Rita senza processione nei versi di Gabriele De Masi Coronavirus, il Comune pubblica l’elenco dei beneficiari della seconda tranche dei buoni spesa alimentari

Amministrative 2017, eletta la segreteria di “Primavera Irpinia”

Pubblicato in data: 8/5/2017 alle ore:16:16 • Categoria: Politica
Domenica di intensa attività politica per il circolo di Atripalda di Primavera Irpinia. Nella mattinata, in piazza Umberto I, dalle 10 alle 13, è stato allestito un gazebo per continuare la raccolta di firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa in collaborazione con il Movimento Nazionale per la Sovranità.
Anche questo secondo appuntamento atripaldese, dopo il primo del 20 aprile presso il mercato settimanale, ha suscitato grande interesse tra i cittadini che hanno contribuito in maniera massiva a far aumentare le firme raccolte.
La discussione con i firmatari ha posto in evidenza la profonda sensibilità dei cittadini intorno a tale problematica, ancor più dopo l’approvazione alla camera dei deputati, la scorsa settimana, delle modifiche alle legge sulla legittima difesa che tante polemiche ha suscitato nell’opinione pubblica. Dopo la parentesi pubblica della mattinata, tutti i membri del circolo si sono riuniti nella sede sociale in via G. Dorso 1, per l’elezione del segretario cittadino e dei membri della segreteria che dovranno impegnarsi nello sviluppo delle attività cittadine e per il radicamento del movimento sul territorio. Dopo un’ampia e costruttiva discussione, l’assemblea, all’unanimità, ha eletto Massimo Bimonte quale segretario cittadino con delega alle attività produttive ed alla proposta di legge sulla legittima difesa; inoltre, sempre in un clima di fervida collaborazione, sono stati eletti i membri della segreteria con le relative deleghe: Massimo Iandiorio con delega all’ambiente ed alla cultura, Pierluigi Ruongo con delega alle politiche giovanili, Michela Petrillo con delega alle marginalità sociali, Luca Miele con delega al bilancio, Raffaele Gaita con delega all’urbanistica ed allo sport.
A tutti gli eletti sono giunti gli auguri del presidente Sabino Morano.

Nota Stampa
Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Amministrative 2017, oggi la sentenza del Tar sul ricorso elettorale di “Noi Atripalda”: la difesa chiede l’inammisibilità. L’ex sindaco: “eccezione infondata”

E’ attesa per oggi la sentenza del Tar di Salerno sul ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Read more

Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda”

Sarà discusso questa mattina  al Tar di Salerno il ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Atripalda” capeggiata Read more

Amministrative 2017, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “palesi irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Chiediamo al Tar di pronunciarsi sulla validità del voto”

Il ricorso nasce dalla constatazione di alcune evidenti irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Il ricorso, quindi, è stato presentato Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *