luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana

L’ultimo saluto del Partenio-Lombardi a Paolo Pagliuca. FOTO

Pubblicato in data: 8/5/2017 alle ore:15:24 • Categoria: Avellino Calcio

La Curva Sud ha ricordato Paolo Pagliuca con cori e striscioni. Prima della gara con il Bari, Gigi Castaldo, a nome della squadra, depone un mazzo di fiori sotto la Curva Sud, dove i tifosi biancoverdi hanno dedicato al tecnico scomparso pochi giorni fa un lungo striscione “La tua curva, la tua gente. Paolo sempre con noi” con la centro una gigantografia.
Il presidente dell’Us Avellino Walter Taccone ha invece donato una maglia alla moglie Donatella e alla figlia Giulia. Ma il ricordo del sodalizio biancoverde, di cui, il professore avellinese ha fatto parte dall’anno della rinascita in D, fino alla passata stagione non è terminato quì.  Nei tabelloni del Partenio-Lombardi è comparsa una scritta: “Ciao Paolo vero lupo, per sempre nei nostri cuori”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *