venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Amministrative 2017, il M5S denuncia scorrettezze nella raccolta delle firme

Pubblicato in data: 9/5/2017 alle ore:18:16 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica
Un gravissimo fatto sta minando o cercando di minare il buon nome del  M5S Atripalda. Alcune persone in giro per la città stanno chiedendo firme per certificare la lista si spacciandosi per attivisti del Movimento 5 Stelle! Questa cosa la condanniamo in modo fermo e deciso in quanto non è il nostro metodo. Noi attivisti del Movimento 5 Stelle sono due giorni che stazioniamo davanti l’ufficio anagrafe Comunale e stiamo raccogliendo le firme presso tale struttura in questo modo le firme sono certificate direttamente dal certificatore comunale. Questa cosa, molto grave, sta a dimostrare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, la scorrettezza delle altre liste che adoperano questi mezzi sia a screditare il movimento sia per utilizzare ai propri scopi loschi il nostro nome. Facciamo paura è l’unica nostra considerazione!

M5S Atripalda
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *