venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Amministrative 2017, Antonio Prezioso annuncia: “sopraggiunti problemi di famiglia mi impongono una scelta diversa”

Pubblicato in data: 12/5/2017 alle ore:19:56 • Categoria: Politica

La vita è ciò che ti succede mentre sei intento a fare altri progetti ( cit. John Lennon) e proprio nel vivo del confronto per la costituzione delle liste elettorali, la vita ha cambiato le carte in tavola. Per 5 anni mi sono dedicato anima e corpo alla gestione della cosa pubblica, alla cura della mia città, ma sopraggiunti problemi di famiglia oggi mi impongono una scelta, dare priorità alla cura dei miei cari, che oggi più che mai hanno bisogno della mia presenza costante. Per tale ragione ho deciso di non prendere parte a questa campagna elettorale, che richiede innanzitutto serenità ed entusiasmo per essere affrontata. Ringrazio quanti hanno sollecitato fino all’ultimo la mia candidatura e gli amici che mi avevano dato la disponibilità anche a costituire una lista. Mi auguro che Atripalda possa avere la migliore amministrazione possibile. Ringrazio ancora una volta i 400 atripaldesi che 5 anni fa mi hanno dato la loro fiducia e già mi avevano preannunciato la loro disponibilità anche questa volta. Arrivederci a quando tornerà il sereno il mio impegno per Atripalda non si ferma qua.

Antonio Prezioso
Assessore Comune di Atripalda

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Amministrative 2017, Antonio Prezioso annuncia: “sopraggiunti problemi di famiglia mi impongono una scelta diversa””

  1. Geraldo ha detto:

    Persona seria e onesta! se non c’è progetto serio dietro non si candida e non ha bisogno della poltrona!! Bravo Antonio

  2. Gigino Oliva ha detto:

    Ragazzo veramente pieno di orgoglio e serietà.

  3. renato ha detto:

    Una persona umile, serio di grande virtù umana,stimato da tutti gode di una reputazione assoluta.Grazie di cuore ANTONIO,anche se nella lista non ci sei fai sempre parte di noi.

  4. Peppino ha detto:

    Non posso altro che farti un gran in bocca al lupo per tutto, lasciando saggiamente la politica agli altri, tu sei piu importante per la tua famiglia, gli Atripaldesi che ti stimano hanno già capito!

  5. Marco ha detto:

    Antonio sei un ragazzo perbene figlio di una famiglia storica di atripalda,ricordo ancora il presidentissimo don Alfredo, vi auguro il meglio e ti aspettiamo al più presto.Ora non so chi votare e l’11 giugno me ne vado al mare

  6. SERGIO ha detto:

    noi siamo con te… facciamo in modo che tutto possa continuare confido in te e le auguro di risolvere il problema di famiglia:da un garibaldino

  7. SERGIO ha detto:

    SEI stato un amico ANTONIO vi auguriamo ogni bbene(per la politica si troverà il tempo al momento kiu in la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *