alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Amministrative 2017, la lista “ScegliAmo Atripalda” si presenta alla città. Geppino Spagnuolo:«Abbiamo costruito una squadra molto equilibrata». FOTO

Pubblicato in data: 14/5/2017 alle ore:17:09 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

La lista civica ‘ScegliAmo Atripalda’ questa mattina, presso la sede del comitato elettorale, ha presentato ufficialmente i punti chiave del programma elettorale e i candidati al Consiglio comunale. Ad aprire i lavori è stato Antonio Tomasetti, promotore e sostenitore della lista, che ha avuto il compito di ricordare i passaggi fondamentali che hanno portato alla costruzione e alla composizione della compagine.
«Abbiamo contribuito a gettare le basi per la costruzione di un progetto – ha dichiarato Tomasetti – che mette al centro le idee, il programma e le azioni. Questa tuttavia è una lista vincente non solo per le idee, ma anche per le persone che ne fanno parte». La parola poi è passata al candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo che ha descritto singolarmente i 16 candidati della sua lista: «Abbiamo costruito una squadra molto equilibrata – ha affermato – sia sotto il punto di vista anagrafico sia per quanto riguarda l’aspetto professionale». Sono cinque i giovani che vanno dai 27 ai 34 anni e il resto della squadra ha una età media di circa 45 anni.
«La compagine è composta da un mix di esperienza – ha sottolineato Giuseppe Spagnuolo – e c’è anche un nutrito gruppo di candidati che sono alla loro prima esperienza politica, ma che nonostante tutto conoscono bene le criticità e i punti di forza della nostra città». Sono undici, i candidati infatti, che non hanno mai svolto la carica di consigliere comunale. «Molti provengono dalla società civile – ha ricordato – altri sono impegnati attivamente nella vita politica cittadina già da molti anni, quel che conta è che sono tutte persone motivate e che hanno scelto di dare il loro contributo per poter far rinascere la città di Atripalda».

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2,60 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Amministrative 2017, la lista “ScegliAmo Atripalda” si presenta alla città. Geppino Spagnuolo:«Abbiamo costruito una squadra molto equilibrata». FOTO”

  1. cicciotto ha detto:

    e vai !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *