venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Amministrative 2017, commercio e trasparenza: continuano gli incontri tematici della lista ‘ScegliAmo Atripalda’

Pubblicato in data: 18/5/2017 alle ore:15:13 • Categoria: Politica

Secondo incontro tematico per la lista ScegliAmo Atripalda. L’appuntamento è per domani sera, alle 19:30, presso la sede del comitato elettorale in via Roma. ‘ScegliAmo il commercio’ è il titolo dell’iniziativa organizzata dalla compagine capeggiata da Giuseppe Spagnuolo. Continua dunque, il percorso di partecipazione e di coinvolgimento della cittadinanza per individuare le possibili soluzioni e le iniziative da intraprendere per la promozione e il rilancio del commercio e del piccolo artigianato. «Stiamo riavviando un dialogo con i cittadini che si è interrotto – dichiara il candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo – per ascoltare le loro esigenze e raccogliere  le loro proposte». Il terzo incontro, invece, si terrà martedì 23 maggio, alle ore 20. Il tema proposto è straordinariamente vasto e complesso ‘ScegliAmo la legalità e la trasparenza’, questioni che dovranno essere poste al centro della futura azione amministrativa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Amministrative 2017, commercio e trasparenza: continuano gli incontri tematici della lista ‘ScegliAmo Atripalda’”

  1. sergio ha detto:

    secondo me la lista di Geppino essere piu’ kostruttiva che c’è sono tutti al corrente dei Problemi che ci sono qui dopotutto il sig. ingegnere e’ alquanto bravo per me potrebbe esssere un Buon sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *