alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa

Green Volley, soddisfazioni dalle giovani atlete

Pubblicato in data: 23/5/2017 alle ore:13:42 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Finiti i campionati di categoria, arrivano soddisfazioni per la Green Volley dalle giovani atlete. La giovane Chiara Taddio è stata convocata nella selezione provinciale, guidata da Erminia Capone, partecipando al trofeo delle province che si è svolto in due tappe. Una a Napoli e una a Serino nella tendostruttura Vassallo. La vittoria finale è andata a Napoli mentre la compagine Irpinia-Sannio ha chiuso con una vittoria ottenuta contro la selezione casertana. Una soddisfazione per la giovane atripaldese Taddio che è stata punto di riferimento della formazione irpinia-sannio.

Un’altra soddisfazione arriva dalle atlete Adelaide Imbriglio e Maria Pia Salvati che sono state aggregate alla squadra under 13 del Cesinali  tramite la formula del prestito contribuendo alla vittoria finale della squadra allenata da Pasquale Del Mauro che quindi parteciperà alla fase regionale. Alle atlete vanno i complimenti della società della Green Volley che ancora una volta tutto il valore del settore giovanile guidato dagli allenatori Alessandro e Serenella Matarazzo e Monika Spina coadiuvati dal presidente Anna Elisabetta Aufiero.

Intanto ultimo mese di fatiche per le atlete che stanno concludendo l’anno con gli allenamenti  in palestra. Intanto la società sta già programmando la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *