alpadesa
  
sabato 04 aprile 2020
Flash news:   Coronavirus, voucher comunali per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità. L’assessore Nancy Palladino: “domanda da presentare entro mercoledì prossimo” Coronavirus, 4 i casi in provincia oggi, primo ad Ospedaletto. I contagiati salgono a 352 Coronavirus, un supermercato dona alimenti alla Protezione civile di Atripalda. Foto Coronavirus, ancora 681 morti: in totale sono 15.362 in Italia Coronavirus, la proposta di Confcommercio: hotel per convalescenza a disposizione Coronavirus, “test rapidi” su personale e pazienti del P.O. di Ariano e del P.O. di Sant’Angelo dei Lombardi Coronavirus, altri 19 casi in Irpinia. I contagiati salgono a 348 Coronavirus, altri 151 positivi in Campania: il totale dei contagiati sale a 2.828 Coronavirus, ancora 766 morti: in totale sono 14.681. Guarite 1.483 persone in un giorno Us Avellino, D’Agostino: “Di fronte alle testimonianze di dolore  il calcio passa in secondo piano”

Green Volley, soddisfazioni dalle giovani atlete

Pubblicato in data: 23/5/2017 alle ore:13:42 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Finiti i campionati di categoria, arrivano soddisfazioni per la Green Volley dalle giovani atlete. La giovane Chiara Taddio è stata convocata nella selezione provinciale, guidata da Erminia Capone, partecipando al trofeo delle province che si è svolto in due tappe. Una a Napoli e una a Serino nella tendostruttura Vassallo. La vittoria finale è andata a Napoli mentre la compagine Irpinia-Sannio ha chiuso con una vittoria ottenuta contro la selezione casertana. Una soddisfazione per la giovane atripaldese Taddio che è stata punto di riferimento della formazione irpinia-sannio.

Un’altra soddisfazione arriva dalle atlete Adelaide Imbriglio e Maria Pia Salvati che sono state aggregate alla squadra under 13 del Cesinali  tramite la formula del prestito contribuendo alla vittoria finale della squadra allenata da Pasquale Del Mauro che quindi parteciperà alla fase regionale. Alle atlete vanno i complimenti della società della Green Volley che ancora una volta tutto il valore del settore giovanile guidato dagli allenatori Alessandro e Serenella Matarazzo e Monika Spina coadiuvati dal presidente Anna Elisabetta Aufiero.

Intanto ultimo mese di fatiche per le atlete che stanno concludendo l’anno con gli allenamenti  in palestra. Intanto la società sta già programmando la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *