alpadesa
  
Flash news:   Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda di nuovo nella bufera, la componente genitori scrive al Ds per criticare la Dad e all’Amministrazione: «Chiediamo di assumere le posizioni dovute al ripristino degli equilibri» Coronavirus, un caso a San Potito: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Flash mob dei piccoli imprenditori e Amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il commercio ad Atripalda. Il sindaco: “attività di promozione del nostro territorio”. Foto Riparte il “Farmer Market” ad Atripalda: ieri mattina primo appuntamento dopo mesi di stop. L’assessore Musto: “mercatino in sicurezza”. Foto

Amministrative 2017, gli appuntamenti elettorali della civica “Piazza Grande”: “i riferimenti del listone di Paolo e Geppino sono responsabili dello sfascio degli ultimi 5 anni”

Pubblicato in data: 31/5/2017 alle ore:04:29 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

Diventa sempre più surreale il confronto elettorale: un copione già visto che serve solo ad accreditare neoverginità presunte dei due Spagnuolo del listone unico “Noi sciogliamo Atripalda” e di un giovinotto, pure arrogante e un po’ scostumato, che quasi mai sa di che parla, un po’ a disagio persino con le parole d’ordine dei suoi capi. Dove tutti, con soave leggerezza, firmano tutto…a prescindere e qualche associazione dopo anni di letargo (e non è il caso di Libera) si riaffaccia (tosta) al proscenio della storia. Insomma che i principali riferimenti del listone di Paolo e Geppino siano, pro quota, responsabili dello sfascio amministrativo degli ultimi 5 anni, lo sanno pure i marziani. E che il pentastellato desaparesido da anni avesse rinunziato ad ogni presenza politica e oggi sia stato richiamato in servizio sulla parola…, è un fatto. Tutti oggi a promettere il nuovo…con l’apostrofo.
Intanto continua l’impegno civico dei candidati della Lista “Piazza Grande”: #lasperanzapossibile

31 Maggio ore 17.30 – 20.30
Incontro con la città
17.30 – Piazzetta Annunziata
18.15 – Case popolari di via Serino
19.00 – Via San Giacomo, Asilo Nicola Adamo
19.45 – Piazza Giovanni XXIII (area Frank Hotel)

1 Giugno – ore 17.00 – 20.00
Incontri con i residenti di Alvanite
Piazzale San Pio
Zona supermercato
Capolinea
Area tendo struttura

2 Giugno – ore 17.00 – 20.00
11.30 – Piazza Umberto I° – COMIZIO
17.00-19.00 – Pianodardine, via Fellitto
19.15-24.00 – Piazzetta degli artisti, AtRap – Convegno giovani, spazi di aggregazione, espressività giovanile

3 Giugno – ore 17.00 – 19.00
Mercatino rionale, piazza Alpini Orta
zona forno Capaldo
via Tiratore

4 Giugno – ore 20.15 – 21.30
Comizio PIAZZA UMBERTO I

8 Giugno – 18.00 – 24.00
Concerto piazzetta degli artisti
Reading Bonazzi
Raffaele Masi

9 Giugno – 19.00 – 24.00
COMIZIO DI CHIUSURA

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Amministrative 2017, oggi la sentenza del Tar sul ricorso elettorale di “Noi Atripalda”: la difesa chiede l’inammisibilità. L’ex sindaco: “eccezione infondata”

E’ attesa per oggi la sentenza del Tar di Salerno sul ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Read more

Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda”

Sarà discusso questa mattina  al Tar di Salerno il ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Atripalda” capeggiata Read more

Amministrative 2017, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “palesi irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Chiediamo al Tar di pronunciarsi sulla validità del voto”

Il ricorso nasce dalla constatazione di alcune evidenti irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Il ricorso, quindi, è stato presentato Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Amministrative 2017, gli appuntamenti elettorali della civica “Piazza Grande”: “i riferimenti del listone di Paolo e Geppino sono responsabili dello sfascio degli ultimi 5 anni””

  1. pino ha detto:

    La grande Balena bianca ha fornito sostentamentor alle vostre famiglie per 40 anni e si vede che ancora non basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *