gioved� 22 maggio 2025
Flash news:   Lutto nella politica irpina: è morto Franco D’Ercole, storico esponente della destra campana L’Avellino Basket Under 15 conquista la Coppa Campania Rifiuti abbandonati in contrada San Lorenzo: individuato e denunciato il responsabile Atripalda sogna la sua prima piscina comunale: progetto da 1,5 milioni per il bando “Sport e Periferie 2025” Addio al “Maestro” Pasquale Gengaro, simbolo dello sport irpino. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Domani il via alla campagna di fidelizzazione “Branco” La Sala Blu del Carcere Borbonico sarà intitolata all’onorevole Ciriaco De Mita La Scandone Avellino vola in semifinale play off con il Monopoli Giro-E, emozioni e fatica per il team Eco Evolution Bike Atripalda, i Carabinieri arrestano un 36enne per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni

Amministrative 2017, domani incontro a contrada Alvanite di “ScegliAmo Atripalda”

Pubblicato in data: 1/6/2017 alle ore:17:01 • Categoria: Politica

Prosegue il percorso partecipato intrapreso dal candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo e dai candidati consiglieri della lista ‘ScegliAmo Atripalda’. Sin dall’inizio della campagna elettorale i componenti della civica si sono aperti alla cittadinanza, promuovendo la partecipazione e il confronto su problematiche importanti. Dopo i vari incontri tematici, continua il tour elettorale nelle singole zone e periferie di Atripalda. Da via Manfredi a via Tiratore, poi questa sera sarà la volta di Contrada Novesoldi e domani sera, alle ore 20, l’incontro si terrà nel quartiere di Contrada Alvanite. «Sono state tante le questioni prese ad esame e le sollecitazioni che sono arrivate da parte dei cittadini. Nei loro volti e nelle loro parole si percepisce la volontà di cambiamento, molti di loro mi hanno descritto i problemi di queste zone e come si sono sentiti trascurati, spesso addirittura abbandonati, dall’amministrazione uscente», commenta il candidato sindaco Giuseppe Spagnuolo. Nei giorni scorsi, la lista ha incontrato anche il comitato di Via Appia e nei prossimi giorni si dedicherà alle altre realtà presenti sul territorio. Per la giornata di domenica invece, sono previsti due appuntamenti importanti. Il primo, alle ore 20, in piazza Garibaldi, dove ci sarà un momento di confronto e di convivialità per ricordare la città solidale di un tempo, e la grande capacità degli atripaldesi di stimolare e promuovere il dialogo e la relazione tra le diverse generazioni. Un incontro speciale per la comunità atripaldese che in questi anni ha vissuto un momento di isolamento e di frammentazione, per ripartire insieme agli uomini e le donne di ‘ScegliAmo Atripalda’. La serata poi, si concluderà con un comizio pubblico, alle ore 22, in piazza Umberto I.

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *