alpadesa
  
Flash news:   Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto

Amministrative 2017, sabato ad Atripalda il Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro per il convegno su Fondi europei e regionali

Pubblicato in data: 2/6/2017 alle ore:01:34 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Fondi europei e fondi regionali. Sostegno all’economia, soluzioni ed agevolazioni ai problemi dell’edilizia sociale ed alla valorizzazione dei beni negli enti comunali”, è il tema del convegno che si svolgerà sabato 3 giugno alle ore 11 presso l’ex aula consiliare situata all’interno della villa comunale di Atripalda. Dopo il saluto e l’introduzione del Sindaco Paolo Spagnuolo, sono previsti gli interventi di  Flavio Pascarosa consigliere delegato al marketing territoriale, Raffaele Barbarisi delegato ai Lavori Pubblici e ai Beni Culturali, Domenico Landi assessore con delega al Bilancio  e al Patrimonio, e dell’urbanista Vittorio Ascione. A chiudere  i lavori l’on. Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del governo Gentiloni. A moderare l’incontro il giornalista Franco Genzale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Amministrative 2017, sabato ad Atripalda il Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro per il convegno su Fondi europei e regionali”

  1. Mario ha detto:

    Ma Paolo Spagnuolo non era quello che stava contro i partiti? Cosa da pazzi ma crede che gli atripaldesi hanno l’anello al naso?

  2. umamma ha detto:

    Occhio gente, l’uomo che rinnega i partiti,dopo averne cambiato 5 o 6; fa intervenire il suo sponsor principale. che credibilità ha un uomo che smentisce le sue parole con le sue azioni?

  3. Eqquequà ha detto:

    Una cosa è certa:
    Quando si fanno le elezioni, compaiono i Big della canzone.

  4. Egli ha detto:

    AUGURIAMOCI CHE ci diano dei Fondi in modo da poter fare delle cose piu’ in regola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *