alpadesa
  
Flash news:   Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate

Amministrative 2017, Francesco Nazzaro (M5S): “chi amministra la cosa pubblica lo faccia nel solo interesse del bene comune”

Pubblicato in data: 5/6/2017 alle ore:14:34 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo
Il Movimento Cinque Stelle di nuovo in piazza con i propri candidati. Incontro con cittadini ed elettori in Piazza Umberto Primo, in attesa delle prossime iniziative dell’ultima settimana di campagna elettorale, durante la quale è atteso l’arrivo di qualche big M5S.
Per il candidato Sindaco Francesco Nazzaro è stata l’ennesima occasione per far capire ai cittadini che un modo diverso di far politica esiste, sostenere il MoVimento 5 Stelle vuol dire pretendere onesta’ e pretendere che chi amministra la cosa pubblica lo faccia nel solo interesse del bene comune.
Sul tema commercio, la candidata Sonia Torelli, tra le altre cose, ha detto: “La migliore cura per Atripalda sarà il Movimento Cinque Stelle. Questo stallo terminerà, perché noi abbiamo progetti seri e concreti. Innanzitutto, coinvolgeremo le associazioni presenti sul territorio e chiederemo loro di collaborare con noi, stilando un calendario di eventi capace di portare tante persone ad Atripalda. Dobbiamo puntare, inoltre, alla creazione di un centro commerciale Naturale. Un modo completamente nuovo, una visione diversa del commercio in città: una rinnovata organizzazione delle diverse attività commerciali, da integrare con le attività turistiche, artigianali, con i servizi e la cultura. Attività in rete tra di loro, una rete virtuosa, che si tiene unita da una politica comune di sviluppo e di promozione del territorio”.
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *