alpadesa
  
Flash news:   Costituito l’ufficio di progettazione per l’intervento di sistemazione idraulica e idrogeologica del Vallone Testa ad Atripalda: 980mila euro a disposizione Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto

Amministrative 2017, Francesco Nazzaro (M5S): “chi amministra la cosa pubblica lo faccia nel solo interesse del bene comune”

Pubblicato in data: 5/6/2017 alle ore:14:34 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica
Il Movimento Cinque Stelle di nuovo in piazza con i propri candidati. Incontro con cittadini ed elettori in Piazza Umberto Primo, in attesa delle prossime iniziative dell’ultima settimana di campagna elettorale, durante la quale è atteso l’arrivo di qualche big M5S.
Per il candidato Sindaco Francesco Nazzaro è stata l’ennesima occasione per far capire ai cittadini che un modo diverso di far politica esiste, sostenere il MoVimento 5 Stelle vuol dire pretendere onesta’ e pretendere che chi amministra la cosa pubblica lo faccia nel solo interesse del bene comune.
Sul tema commercio, la candidata Sonia Torelli, tra le altre cose, ha detto: “La migliore cura per Atripalda sarà il Movimento Cinque Stelle. Questo stallo terminerà, perché noi abbiamo progetti seri e concreti. Innanzitutto, coinvolgeremo le associazioni presenti sul territorio e chiederemo loro di collaborare con noi, stilando un calendario di eventi capace di portare tante persone ad Atripalda. Dobbiamo puntare, inoltre, alla creazione di un centro commerciale Naturale. Un modo completamente nuovo, una visione diversa del commercio in città: una rinnovata organizzazione delle diverse attività commerciali, da integrare con le attività turistiche, artigianali, con i servizi e la cultura. Attività in rete tra di loro, una rete virtuosa, che si tiene unita da una politica comune di sviluppo e di promozione del territorio”.
Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Amministrative 2017, oggi la sentenza del Tar sul ricorso elettorale di “Noi Atripalda”: la difesa chiede l’inammisibilità. L’ex sindaco: “eccezione infondata”

E’ attesa per oggi la sentenza del Tar di Salerno sul ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Read more

Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda”

Sarà discusso questa mattina  al Tar di Salerno il ricorso promosso dai cinque consiglieri d’opposizione della lista “Noi Atripalda” capeggiata Read more

Amministrative 2017, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “palesi irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Chiediamo al Tar di pronunciarsi sulla validità del voto”

Il ricorso nasce dalla constatazione di alcune evidenti irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Il ricorso, quindi, è stato presentato Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *