alpadesa
  
Flash news:   Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto

Amministrative 2017, il ministro Graziano Delrio domani in Comune ricevuto dal sindaco Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 5/6/2017 alle ore:08:29 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

Come preannunciato dal sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, martedì 6 giugno il ministro Graziano Delrio (foto) farà tappa ad Atripalda e sarà ricevuto dal sindaco Paolo Spagnuolo nell’aula consiliare di Palazzo di Città. Sarà l’occasione, nell’incontro con il titolare del dicastero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di fare il punto sulla difficile situazione che stanno vivendo da alcuni gli enti comunali, a causa del sempre minor trasferimento di somme di denaro dallo Stato centrale.
Il ministro Delrio nella sua doppia veste di ex sindaco di Reggio Emilia e di ex presidente dell’Anci, potrà fornire utili suggerimenti e farsi promotore presso il governo di una soluzione in grado di fornire una boccata d’ossigeno alla sempre più vuote casse comunali. Appuntamento fissato per le ore 15.

Nota Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Amministrative 2017, il ministro Graziano Delrio domani in Comune ricevuto dal sindaco Paolo Spagnuolo”

  1. Mario ha detto:

    Grande sindaco, con te la sinistra atripaldese ha un rappresentante serio ed autorevole. W il Pd.

  2. Egli ha detto:

    il PCI era unaltra cosa………………………………………………………………………………

  3. umamma ha detto:

    alla fine quello che lanciava strali contro i partiti è l’unico che ha fatto intervenire in campagna elettorale tre politici di mestiere De Caro, Sibilia, e Del Rio. Complimenti confermi la tua coerenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *