marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Amministrative 2017, il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca: “Atripalda fortunata, Geppino è un amministratore preparato e il sindaco ideale”

Pubblicato in data: 12/6/2017 alle ore:20:24 • Categoria: Politica, Udc

Al di là delle appartenenze partitiche Atripalda ritengo sia stata fortunata perché Geppino Spagnuolo è un amministratore sicuramente molto preparato che viene già da una lunga esperienza amministrativa. E’ un funzionario di un ufficio tecnico e credo sia il sindaco ideale e sono convinto di non essere smentito per questa scelta“.
A parlare è il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca (nella foto con Spagnuolo in attesa della proclamazione), che ha seguito per tutta la notte in città lo scrutinio dei voti e poi ha atteso la proclamazione del neso sindaco.
E’ una grande sosddisfazione per noi, devo dire che la competizione è stata molto tirata fino alla fine, come immaginavamo. Eravamo convinti di poter vincere e abbiamo vinto. Credo che sia anche frutto della coerenza dei nostri consiglieri che insieme all’ex sindaco furono eletti cinque anni fa. Poi lui decise di prendere una strada diversa e con grande coerenza i nostri consiglieri lo lasciarono per la sua strada. Oggi i risultati di quel comportamento vengono fuori con questo successo straordinario“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *