Flash news:   Don Fabio “prete barricadero” finisce al centro dello scontro politico sui migranti tra Lega e Prc Doppio appuntamento per l’associazione di promozione sociale “L’Argine Aps”: domani sera premia la pallavolista Serena Solimene Successo a Berna per la masterclass con lo chef Alfredo Iannaccone Autovelox sulla Variante, la Giunta approva la rendicontazione: in sei mesi del 2018 proventi record pari a 1.820.760,40 euro ma gli avvocati continuano a vincere al Giudice di Pace Ciclismo, il Circolo Amatori impegnato in più competizioni Tanti fedeli ieri sera alla processione del Corpus Domini. Foto “Due anni di immobilismo”, conferenza stampa del gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” Nasce in città “Idea Atripalda”, ieri sera nella villa comunale la Costituente. Antonio Di Gisi: «uno spazio di discussione, condivisione e realizzazione. Questo è fare politica per noi. Non siamo rottamatori». FOTO Le poltroncine in legno dell’ex cinema Ideal vendute alla fiction di Rai Uno Mercato settimanale, pugno duro contro gli ambulanti per il conferimento non corretto dei rifiuti prodotti. Sanzioni da 50 a 500 euro fino alla sospensione attività di vendita

Amministrative 2017, il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca: “Atripalda fortunata, Geppino è un amministratore preparato e il sindaco ideale”

Pubblicato in data: 12/6/2017 alle ore:20:24 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

Al di là delle appartenenze partitiche Atripalda ritengo sia stata fortunata perché Geppino Spagnuolo è un amministratore sicuramente molto preparato che viene già da una lunga esperienza amministrativa. E’ un funzionario di un ufficio tecnico e credo sia il sindaco ideale e sono convinto di non essere smentito per questa scelta“.
A parlare è il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca (nella foto con Spagnuolo in attesa della proclamazione), che ha seguito per tutta la notte in città lo scrutinio dei voti e poi ha atteso la proclamazione del neso sindaco.
E’ una grande sosddisfazione per noi, devo dire che la competizione è stata molto tirata fino alla fine, come immaginavamo. Eravamo convinti di poter vincere e abbiamo vinto. Credo che sia anche frutto della coerenza dei nostri consiglieri che insieme all’ex sindaco furono eletti cinque anni fa. Poi lui decise di prendere una strada diversa e con grande coerenza i nostri consiglieri lo lasciarono per la sua strada. Oggi i risultati di quel comportamento vengono fuori con questo successo straordinario“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *