alpadesa
  
Flash news:   Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo

Amministrative 2017, il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca: “Atripalda fortunata, Geppino è un amministratore preparato e il sindaco ideale”

Pubblicato in data: 12/6/2017 alle ore:20:24 • Categoria: Politica, Udc

Al di là delle appartenenze partitiche Atripalda ritengo sia stata fortunata perché Geppino Spagnuolo è un amministratore sicuramente molto preparato che viene già da una lunga esperienza amministrativa. E’ un funzionario di un ufficio tecnico e credo sia il sindaco ideale e sono convinto di non essere smentito per questa scelta“.
A parlare è il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca (nella foto con Spagnuolo in attesa della proclamazione), che ha seguito per tutta la notte in città lo scrutinio dei voti e poi ha atteso la proclamazione del neso sindaco.
E’ una grande sosddisfazione per noi, devo dire che la competizione è stata molto tirata fino alla fine, come immaginavamo. Eravamo convinti di poter vincere e abbiamo vinto. Credo che sia anche frutto della coerenza dei nostri consiglieri che insieme all’ex sindaco furono eletti cinque anni fa. Poi lui decise di prendere una strada diversa e con grande coerenza i nostri consiglieri lo lasciarono per la sua strada. Oggi i risultati di quel comportamento vengono fuori con questo successo straordinario“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *