venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Amministrative 2017, il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca: “Atripalda fortunata, Geppino è un amministratore preparato e il sindaco ideale”

Pubblicato in data: 12/6/2017 alle ore:20:24 • Categoria: Politica, Udc

Al di là delle appartenenze partitiche Atripalda ritengo sia stata fortunata perché Geppino Spagnuolo è un amministratore sicuramente molto preparato che viene già da una lunga esperienza amministrativa. E’ un funzionario di un ufficio tecnico e credo sia il sindaco ideale e sono convinto di non essere smentito per questa scelta“.
A parlare è il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca (nella foto con Spagnuolo in attesa della proclamazione), che ha seguito per tutta la notte in città lo scrutinio dei voti e poi ha atteso la proclamazione del neso sindaco.
E’ una grande sosddisfazione per noi, devo dire che la competizione è stata molto tirata fino alla fine, come immaginavamo. Eravamo convinti di poter vincere e abbiamo vinto. Credo che sia anche frutto della coerenza dei nostri consiglieri che insieme all’ex sindaco furono eletti cinque anni fa. Poi lui decise di prendere una strada diversa e con grande coerenza i nostri consiglieri lo lasciarono per la sua strada. Oggi i risultati di quel comportamento vengono fuori con questo successo straordinario“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *