marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Amministrative 2017, il commento del candidato sindaco del M5S Francesco Nazzaro: “è nato un gruppo coeso e compatto, la nostra più grande vittoria. Pronti a ripartire”

Pubblicato in data: 13/6/2017 alle ore:10:00 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Abbiamo portato avanti una campagna elettorale stupenda, basata sulle tematiche che continueremo a portare avanti da semplici cittadini, tutto in stile MoVimento 5 Stelle.
Abbiamo incontrato molte difficoltà, ma la nostra più grande vittoria risiede nel fatto che è nato un gruppo coeso e compatto che nessuno ed in nessun modo potrà scalfire!!!
Siamo consapevoli che il risultato non è stato positivo, siamo consapevoli che la lista è nata per dare una possibilità di scelta diversa ai cittadini, ma al contempo consapevoli che abbiamo poca storia…ma è da qui che dovremo ripartire e creare una storia intorno a questo gruppo…e quando tra qualche anno ci ritroveremo di fronte a questi poteri forti saremo di sicuro più incisivi…
Ringrazio tutte le persone che hanno aiutato e supportato moralmente tutti noi…a presto!!!

Francesco Nazzaro

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Amministrative 2017, il commento del candidato sindaco del M5S Francesco Nazzaro: “è nato un gruppo coeso e compatto, la nostra più grande vittoria. Pronti a ripartire””

  1. Antonio ha detto:

    NON fatevi abbbindolare..

  2. Enrico ha detto:

    Avete cinque anni per dirci cosa volete fare di preciso e dove trovate le risorse per farlo… questo io voglio sapere con meticolosità se vi devo votare… e poi, piccola nota di colore, cinque anni per imparare bene l’italiano, visto che alcuni comunicati sul piano linguistico erano tragicamente mortificanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *