alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

“Three Night” da domani tre serate all’insegna della danza e sfilate di moda in piazza Umberto

Pubblicato in data: 15/6/2017 alle ore:13:30 • Categoria: Cultura

“Three Night” da domani tre serate all’insegna della danza e sfilate di moda.  Ad organizzare l’appuntamento in piazza Umberto, patrocinato dal Comune di Atripalda, da venerdì a domenica, Piersabino Nazzaro e Nicola Capozzi. Si parte domani sera con il saggio di danza per la quindicesima edizione di “Ballando sotto le Stelle”. Sabato esibizione di ballerini della Dance With Me con lo spettacolo “Pinocchio”. Domenica 18 giugno, infine, abiti da sogno in passerella con “Global beauty fashion” dedicato al mondo degli sposi con la modella Yasmely Montes Macarty. «Stiamo lavorando in sincronia– ha scritto sul suo profilo facebook Piersabino Nazzaro- con tutti gli organi e tecnici competenti per soddisfare la richiesta dalla legislazione e garantire uno stato di sicurezza. Domani mattina si procederà con l’installazione degli impianti. L’impegno e la determinazione di tutti ci farà assistere a tre piacevoli serate».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *