alpadesa
  
Flash news:   AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te

Amministrative 2017, lunedì sera Consiglio Comunale d’insediamento

Pubblicato in data: 21/6/2017 alle ore:15:55 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

Lunedì 26 giugno, alle ore 19.00, Consiglio Comunale d’insediamento convocato dal sindaco Geppino Spagnuolo. All’ordine del giorno la convalida degli eletti, giuramento del Sindaco, comunicazione composizione Giunta nominata dal Sindaco, Presentazione delle Linee Programmatiche di mandato ed elezione della Commissione elettorale comunale.
Per l’esecutivo già lunedì mattina sono stati protocollati i decreti di nomina dei cinque assessori in Giunta con le relative deleghe insieme a quelle di tutti i consiglieri di maggioranza.
Un esecutivo in rosa con ben tre componenti femminili. Vicesindaco è l’imprenditrice impegnata nel sociale Anna Nazzaro la più votata in lista con 632 preferenze che ottiene anche la delega alla Pubblica Istruzione e Amministrazione Digitale. Gli altri quattro assessori sono: l’ex consigliere provinciale di Fi Vincenzo Moschella, secondo più votato in lista con 583 voti, (Ambiente, Verde pubblico, Quartieri e Periferie), l’ex assessore democrat Nancy Palladino (Politiche sociali e Integrazione), l’ex assessore del Pd Tony Troisi (Lavori Pubblici e Fondi Europei) e infine il segretario comunale Stefania Urciuoli (Personale, Trasparenza e Partecipazione, Cultura).
Il sindaco ha mantenuto per se le deleghe al Bilancio e all’Urbanistica (e Centro diurno per anziani).
Queste le deleghe invece assegnate ai consiglieri di maggioranza: a Mirko Musto dell’Udc (Commercio, Vigili urbani e Annona), al giovane democrat Costantino Pesca (Sport, Associazionismo giovanile, Forum dei giovani e Parco pubblico);  Antonella Gambale (Politiche giovanili, Informagiovani, Turismo ed Eventi) all’avvocato Giuliana De Vinco (Contenzioso, Protezione civile e Pari opportunità), all’ex capogruppo consiliare di Fi Massimiliano Del Mauro (Patrimonio, Tributi, Dogana dei Grani e Cimitero) e infine al dirigente del Pd Salvatore Antonacci (Anci, Parco Abellinum e Parco Acacie).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *