- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Gli “Amici di Beppe Grillo Atripalda” bocciano l’invito dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “restiamo autonomi”

In riferimento alle dichiarazioni del sindaco uscente nonchè capogruppo di opposizione in carica, Avv. Paolo Spagnuolo, il gruppo di attivisti “Amici di Beppe Grillo Atripalda” vuole rimarcare la propria autonomia nel voler raccogliere, tramite gruppi di lavoro sul territorio, le istanze dei cittadini ed in particolare quelli che hanno scelto di votare il Movimento 5 Stelle alle passate amministrative.

Le iniziative che faremo per dare concretezza e propositività alla nostra presenza saranno stabilite in assoluta indipendenza con quei gruppi di lavoro. Eventualmente ci fosse condivisione di quanto faremo, con piacere verrà accolta l’eventualità che l’opposizione, così come la maggioranza stessa, vogliano prendere in carico quanto proporremo. L’unico interesse che ci spinge è il bene della città e quindi non avremo problemi a veder arrivare le nostre proposte in consiglio comunale anche se presentate da altri, per noi conta quanto si realizza per la collettività ed il bene comune.

Se ci saranno possibilità di dialogo non le rifiuteremo, sarà valutata la disponibilità di chi dimostrerà di avere le nostre stesse intenzioni, ma ribadiamo fin d’ora che non ci sono accordi di alleanza possibili, solo tematiche che di volta in volta potranno trovare una via comune.

Una mano tesa a chi mostra un sincero interesse per Atripalda, da parte nostra non mancherà mai.

Amici di Beppe Grillo Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts