sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Atripalda Volley, in regia l’esperienza di Michele De Prisco: “Progetto importante, puntiamo al massimo”

Pubblicato in data: 6/7/2017 alle ore:13:29 • Categoria: Pallavolo, Sport

Dopo l’arrivo di mister Colarusso entra nel vivo la campagna acquisti dell’Atripalda Volleyball. Il primo tassello per il tecnico di Pietradefusi è il regista Michele De Prisco. Palleggiatore di grande esperienza e qualità che sarà al servizio della formazione biancoverde. De Prisco vanta un palmares di tutto rispetto: ha iniziato la sua carriera da giovanissimo nel Verditalia Volley tra serie C e serie B2 per poi passare negli ultimi anni al Volley Casalnuovo e l’Elisa Volley Pomigliano.  Negli ultimi due anni è  stato avversario dell’Atripalda Volleyball nelle fila del Nola Volley 1968. Nel suo palmares oltre a vittorie nei campionati giovanili, vanta una promozione dalla C alla B2 nella stagione 2010/11 con il Verditalia. Negli ultimi anni ha raggiunto sempre i play off in serie C. Per lui è un ritorno in quanto nel 2005/06 ha giocato in b1 con l’allora Pallavolo Avellino. Come racconta lui stesso è da un po’ di tempo che è nelle mire dei dirigenti della formazione atripaldese:  “Un corteggiamento che va avanti da anni visto che sono stato cercato anche quando in panchina c’era Alberto Matarazzo. Il diesse Pesa mi mi ha illustrato il progetto e mi ha convinto subito in quanto è molto interessante. Sono molto contento di entrare a far parte di questa società”.

Sulle aspettative della stagione che verrà è chiaro l’atleta si San Marzano sul Sarno: “L’obiettivo è quello di fare il massimo e vincere. La squadra che si sta formando è di buon livello e sicuramente puntiamo alla promozione in serie B”.

Molto stimolato anche dalla guida tecnica: “Questa è la prima volta che gioco con mister Colarusso. Tra di noi c’è stima reciproca e finalmente giochiamo insieme. Ci siamo incontrati sempre da avversari ed è stata sempre una battaglia. Angelo è una persona molto valida e del suo livello ce ne sono pochi”.

Non sfugge alle responsabilità De Prisco che andrà a colmare il vuoto lasciato da Alessandro Matarazzo, simbolo della squadra del presidente Spica: “Sicuramente è un onere  importante che prendo molto volentieri. Sono consapevole che sarà difficile ma non sfuggo alla responsabilità. Da amico mi dispiace che Alessandro non giochi più ma sarà una bella esperienza e sono fiducioso di fare bene”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *