gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Festival Internazionale “I Luoghi della musica”, domani e sabato sera concerti nel Chiostro di Santa Maria della Purità

Pubblicato in data: 6/7/2017 alle ore:06:55 • Categoria: Cultura

Prosegue con successo il XXV Festival Internazionale di Musica da CameraI Luoghi della musica“, prestigiosa rassegna itinerante organizzata dall’Associazione Musicale Arturo Toscanini.
Dopo il tutto esaurito delle prime due serate altri due appuntamenti di grande prestigio in programma per questo weekend in città:

  1. Venerdì ore 20,15

Atripalda (AV)

Chiostro S. Maria della Purità

“Dancing Keys”

Georgi Mundrov (Bulgaria), pianoforte

Chopin, Debussy, Albeniz, Schumann

  1. Sabato ore 20,15

Atripalda (AV)
Chiostro S. Maria della Purità

“Giovani  promesse”

Davide De Feo, clarinetto

Alessandro De Feo, violoncello

Gabriele De Feo, pianoforte

Enrico Venezia, pianoforte

Debussy, Paganini, Mozart,

Schumann, Franck

 

Ingresso Libero
Il Presidente
M° Antonella De Vinco

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *