luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana

Festival Internazionale “I Luoghi della musica”, domani e sabato sera concerti nel Chiostro di Santa Maria della Purità

Pubblicato in data: 6/7/2017 alle ore:06:55 • Categoria: Cultura

Prosegue con successo il XXV Festival Internazionale di Musica da CameraI Luoghi della musica“, prestigiosa rassegna itinerante organizzata dall’Associazione Musicale Arturo Toscanini.
Dopo il tutto esaurito delle prime due serate altri due appuntamenti di grande prestigio in programma per questo weekend in città:

  1. Venerdì ore 20,15

Atripalda (AV)

Chiostro S. Maria della Purità

“Dancing Keys”

Georgi Mundrov (Bulgaria), pianoforte

Chopin, Debussy, Albeniz, Schumann

  1. Sabato ore 20,15

Atripalda (AV)
Chiostro S. Maria della Purità

“Giovani  promesse”

Davide De Feo, clarinetto

Alessandro De Feo, violoncello

Gabriele De Feo, pianoforte

Enrico Venezia, pianoforte

Debussy, Paganini, Mozart,

Schumann, Franck

 

Ingresso Libero
Il Presidente
M° Antonella De Vinco

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *