gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Premio “Elio Parziale”, questo pomeriggio nella chiesa del Carmine la consegna delle borse di studio

Pubblicato in data: 11/7/2017 alle ore:09:58 • Categoria: Cultura

Saranno consegnate questo pomeriggio le borse di studio della terza edizione del premio “Elio Parziale – Amore e dedizione per la Scuola, futuro dei giovani”, promosso dalla famiglia dell’ indimenticato direttore dell’Istituto comprensivo “De Amicis – Masi” di Atripalda, scomparso prematuramente nel 2015.
L’appuntamento è fissato per oggi, alle ore 17, presso la Chiesa del Carmine in via Roma, alla presenza del parroco Don Ranieri Picone.
La consegna delle borse di studio rientra nell’ambito della cerimonia conclusiva della manifestazione “il Libro in Fiera” svoltasi quest’anno nel Convento di Santa Maria della Purità.
Due le sezioni del premio: “Amore e dedizione per la scuola, futuro dei giovani“, riservato agli studenti e “In ricordo di Elio“, aperto a tutti.
I vincitori delle borse di studio messe in palio dalla famiglia per la sezione “Amore e dedizione della scuola futuro dei giovani” sono stati: per la scuola primaria Chiara De Filippi e Manuela Lucia Troncone per la scuola secondaria di primo grado Noemi Vozella, Ines Battista, Bruno Della Sala e Angela Spagnuolo.
Per la sezione “In ricordo di Elio”, la vincitrice del premio è stata Rita D’Amore di Pratola Serra.
I vincitori dei buoni libro offerti dal “Mondadori Point – Bar Paradiso di Stelle” di Atripalda sono stati infine: Carmen Rullo, Stefania Oliva, Alessia Rita Tavino, Martina Fioretti, Christian D’Argenio, Arianna Colella e Giulia Iannone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Premio “Elio Parziale”, questo pomeriggio nella chiesa del Carmine la consegna delle borse di studio”

  1. tu ha detto:

    riteniamo per maggior precisione che la skuola non rappresenti il (FUTURO) dei giovani ma bene dovrebbe preparare le giovani menti ad affrontare il futuro nel miglior modo IS ok?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *